Se un uomo va a letto con un trans è gay o etero?

Sorry è solo una mia curiosità 😂

12 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 6
    1 mese fa

È se stesso, non esistono etichette.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Gay

• Anonimo
    6 giorni fa

Quando si definisce "____sessuale" (eterosessuale, bisessuale, omosessuale, ecc.) si fa riferimento al GENERE attuale del tipo di partner desiderato, non al sesso di nascita. Ciò significa che, ad esempio, un uomo che si fidanza con UNA (*) trans MtF (da maschio a femmina) è da considerarsi etero, perché il GENERE attuale del suo partner è femminile.

Tieni presente ovviamente di tutte le sfumature: gay e etero sono solo i due estremi: percui, dall'esempio che dicevo prima, un uomo che sta con una trans MtF può essere etero, ma anche bisex, pansex, polisex, eteroflessibile, omoflessibile, eccetera.(*) Aggiungo che per FtM si usano articoli maschili e per MtF femminili, ovvero quelli corrispondenti al loro GENERE attuale, te lo dico visto che nella domanda ho letto UN trans e non ero sicuro cosa intendessi. 🙂

• molto più verso l'etero

precisamente dovrebbe essere "polisessuale" (che si differenzia da "pansessuale" per il fatto che non si amano tutti i sessi biologici e tutte le identità di genere)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

Non è gay..  Ai gay piacciono gli uomini non le donne con l arnese

• 1 mese fa

A parer mio gay o bisex ma non etero

• 1 mese fa

dalle mie conoscenze dovrebbe essere etero ammeno che non si tratti di un trans f to m allora li potrebbe trattarsi di un gay

• Tenshi
    Lv 6
    1 mese fa

Chi va a letto con i trans dovrebbe essere pansessuale, credo. I gay non vanno con i trans e neanche i bisex. I pansessuali, invece, si perché, appunto, sono quelli che si innamorano a prescindere dall'organo genitali che possiedi. Certo gli "etero" che ci vanno occasionalmente non saprei come definirli sinceramente 

• Anonimo
    1 mese fa

Che schifo.... 

• Anonimo
    1 mese fa

È un porco zozzone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.