Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteRiscaldamento globale · 4 mesi fa

Voi ci credete alla Fine del Mondo?

Se sì, Quand è?

12 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Be ovvio sicuramente prima o poi tutto finirà niente è per sempre.

• V
    Lv 4
    4 mesi fa

Una data sicura: fra 5 miliardi di anni.

• 4 mesi fa

Ci credo,nulla è eterno,una cosa quasi certa è che il sole si espanderà e risucchiera' la terra tra milioni di anni poi ci sono altri pericoli come asteroidi e bombe nucleari poi riguardo al genere umano quello secondo me finirà molto prima

• Anonimo
    4 mesi fa

Prima o poi finirà

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ZZ
    Lv 7
    4 mesi fa

La fine del mondo sarà tra milioni di anni quando il sole si spegnerà

• 2 giorni fa

Il mondo inteso come terra finirà tra circa 5 miliardi di anni, quando il sole si ingigantira vaporizzando la Terra per poi spegnersi,ma l'uomo non ci sarà perché si estinguerà entro poche centinaia di anni, per via dell inquinamento e effetto serra oper la nascita di unsuperuomo geneticamente modificato come aveva previsto prima di morire Stephen howking 

• 4 mesi fa

Certo. Quando morirò sarà tutto finito.

Comunque tra 5 miliardi di anni il nostro sole collasserà diventando una gigante rossa talmente grande che arriverà fino a noi disintegrandici.

• Luigi
    Lv 7
    4 mesi fa

Nella preghiera il " CREDO" ricordo da bambino che terminava così: aspetto la risurrezione dei morti e la fine del mondo che verrà: Amen poi sostituita con la parola "vita" del mondo che verrà. Anche a quel tempo la credenza popolare riteneva che passati i duemila anni dalla morte di nostro Signore questa Apocalisse si verificasse. Forse la frase più giusta da dire in questo caso è quella di ribadire che ho dei forti dubbi in materia!

• Anonimo
    4 mesi fa

Beh, il nostro pianeta sicuramente non vivrà in eterno, soprattutto se popolato da una specie invasiva, dannosa e cancerogena come la nostra.

• 4 mesi fa

CIAO, io non ci credo a queste cretinate, perché ci furono molte carestie che colpirono l'umanità che comunque siamo riuscite a superarle pensa tipo alla spagnola( chiamato cosi) che fu un virus che fece morire milioni di persone, quindi detto questo tutto passa, buon proseguimento di giornata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.