Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 1 mese fa

Ma secondo voi che altro sport da combattimento o arte marziale si potrebbe integrare alla Muhay Thay? Ad esempio la Boxe potrebbe andare?

Aggiornamento:

Come ho detto la boxe potrebbe andare bene o no perché  magari non è consigliabile? Spero che mi diate dei consigli in base magari alle vostre esperienze personali o anche magari per quello che avete sentito dire in giro o da amici praticanti e così via. La domanda che ho fatto però non è solo se la boxe va bene da integrare ma potete consigliarmi anche altri sport da combattimento o arti marziali che ci stanno da integrare.

Aggiornamento 2:

Potete magari anche consigliarmi oltre alle domande di prima anche magari degli sport al di fuori da sport da combattimento o arti marziali che possono integrarsi bene con la muhay thay e quindi tutto a favore della muhay thay. Tipo alcuni esempi: (Nuoto, Ciclismo...). Grazie per tutti quelli che mi risponderanno. Che vinca il migliore!!! :)...

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao....dipende da quali sono i tuoi personali obbiettivi,se desideri affinare le tecniche di braccia....nello specifico i colpi di pugno allora ti consiglio la boxe....magari quel tipo di boxe dell'est europa dove hanno ancora le concezione di spostamenti e footwork dinamico.....se ti interessa invece integrare con qualche arte che preveda le tecniche di lotta allora potresti provare la lotta libera o greco romana.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

La boxe é lo sport migliore del mondo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.