Anonimo

Dove trovare lavoro?. sito che funzioni davvero uffici di collocamento seri ecc AIUTO SONO DISPERATO  5 stelle.?

Sono alla ricerca di un impiego ormai con il virus il posto dove lavoravo a chiuso, cerco un lavoro vero non call center che non pagano  non il porta a porta .Mi serve un salario fisso sono pronto a qualsiasi lavoro pur che dignitoso , adattarsi si ma 200 euro al mese e una presa in giro ,come mangio come pago l affitto  bollette le spese universitarie ,sono costretto a risparmiare e cercare poi di  ritrasferirmi ,Potete consigliarmi un posto serio in tante agenzie si sono presi solo i dati senza chiamare mai , Milano Torino sarebbe ottimo ho lavorato a torino per una ditta   fino a che il virus non e comparso ,sono stato costretto a tornare dai miei a Roma .ma  non posso restare cosi se i miei morissero mi ritroverei da un giorno al altro per strada,non ho detto loro che adesso non posso manco studiare piu  ,Potete consigliarmi un agenzia seria a Milano o Torino dove ti chiamano sul serio ,al momento mi serve un impiego con vitto e alloggio ,perche senza uno stipendio abbastanza alto non posso prendere nemmeno un buco in periferia .Per cortesia indirizzatemi verso persone giuste che ti assumono sul serio ,ho dovuto lasciare università casa tutto ,se non avevo i miei finivo sotto un ponte .Cerco solo un impiego mi aiutate ,dicono che in rete si trova ma i siti o persone serie con cui parlare al momento non ne ho trovate.studiare e vivere da soli costa mela sono sempre cavata negli ultimi 4 anni ,ma adesso senza uno stipendio serio non posso fare nulla.AIUTATEMI VI PREGO,

Aggiornamento:

Non scherzo dicendo che meditare il suicidio mi e capitato tornando a casa dopo avere tentato l ennesimo colloquio per 200 euro al mese per 12 ore di lavoro stavo per lasciarmi cadere nei binari.STO CHIEDENDO AIUTO non mi serve il buona fortuna .

Aggiornamento 2:

Potreste darmi una risposta seria cortesemente ,vi chiedo aiuto so come funziona l 'italia .ma dimostratemi che se il paese non funziona funzionino almeno gli italiani mi aiutate cortesemente 

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Purtroppo questo è un periodo brutto per tutti... Io sono Siciliano e qua nelle mie zone non c'è praticamente niente forse qualcosa nel campo agrario del tipo: lavorare a "giornata" nella terra/giardini... Al momento non c'è lavoro e neanche all'estero visto che hanno chiuso per il virus! Il mio consiglio è di restare dai tuoi finche non si calmano le acque magari cerca di risparmiare evitando cose non necessarie anche mangiare 1 volta al giorno se riesci. 

• Anonimo
    5 mesi fa

Ormai cercano solo giovani ingegneri con almeno 10 anni di esperienza come ingegnere e massimo 20 anni di età.

Costituisce titolo preferenziale la laurea presa negli Stati Uniti d'America, università di Harvard.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.