cos'è best gore?

PREMESSA: ( QUESTO POST POTREBBE CONTENERE CONTENUTO ESPLICITO ) SE NON HAI MAI SENTITO PARLARE DI BEST GORE, PERFAVORE, NON ANDARE SUL SITO UFFICIALE, POTREBBE TRAUMATIZZARTI PER TUTTA LA VITA, NON SCHERZO!

Su reddit mi sono imbattuto in un video macabro che ora non vi sto a descrivere, ma il video aveva una filigrana con un link che conduce a questo 'bellissimo' sito : Best Gore.

Perfavore per i malati di mente che visitano questo sito per hobby, ho due domande: che cos'è e a cosa serve best gore? Solo a parole grazie, dopo quello che ho visto non ho parole per esprimere la mia.. ah guarda lascia stare. 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

A cosa serve?  Serve a soddisfare le fantasie di persone che amano video violenti, uccisioni, incidenti ecc

Internet é la tana perfetta per depravazioni di ogni tipo, e c'è anche di peggio come ben saprai, c'è di tutto, vendita di armi, pedofilia e oscenità di ogni tipo

• Juan1 mese faSegnala

Lo so, tutta roba che sta nel deep web. Ho letto e sentito le testimonianze di alcuni viaggiatori che ci sono entrati: 'ORRIBILE'.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • F
    Lv 6
    1 mese fa

Lascia stare Reddit...io odio quel forum!

• Juan1 mese faSegnala

Hai ragione.

• 2 mesi fa

EVITATE DI ALLEGARE IMMAGINI O VIDEO GRAZIE. SOLO PAROLE.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Juan1 mese faSegnala

Lascia stare, non è roba per te. Io lo so che sei una persona che ha ancora un cervello. Non ho intenzione di dirti come entrare nel sito perché farei del male a te sopratutto. Di sicuro hai meno di dieci anni quindi perfavore lascia stare questo lato oscuro del web e ritorna a giocare a fortnite.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.