Risultato gastroscopia celiachia? ?

Salve ho fatto una gastroscopia con biopsia oggi sono andata a ritirare la risposta... Premetto che sono intollerante al lattosio... Ho fatto tutte le analisi della celiachia con esisto sempre negativo. Pero'nonostante io sto facendo una dieta priva di latte e derivanti continuo a stare sempre male.facendo l'esame delle feci mi è stata diagnosticata una candida intestinale le risposte della biopsia.. Quadro microscopico mostra, sulle sezioni esaminate del campione inviato, frammenti di epitello ghiandolare di piccolo intestino villi che nel secondo duodeno appaiono laddove orientati a normale morfologia. Nel bulbo è viceversa si osserva atrofia dei villi in entrambi i prelievi non si osserva un chiaro aumento della flogosi linfoplasmacellulare il Quadro microscopico mostra epitelio ghiandolare gastrico con aspetti erosivi nel frammenti inviati Come di pertinenza di corpo. Non si osserva batteri morfologicamente riconducibili al hp. Poi c'è scritto che nel secondo duodeno potrebbe essere un malassorbimento.. Secondo voi può essere celiachia? E mi hanno scritto che devo fare la colonoscopia grazie a tutti 

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.