Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 4 mesi fa

Consiglio acquisto auto da 250 300 cv?

Avevo in mente queste auto

USATE

Golf 6 R del 2012 271 cv 2.0 integrale

Golf 7 GTI 245 cv 2.0 anteriore

Seat leon CUPRA 280 cv anteriore

Bmw 135i e87 del 2009 3.0 265 cv posteriore

NUOVE

Ford Fiesta ST 2019 200 cv anteriore (nuova)

Non vorrei spendere più di 25.000 euro io andre più di golf 6 R che essendo integrale è più sicura e veloce sopratutto bastano poche modifiche per aumentarle i cavalli.. voi che ne pensate di queste auto e quale mi consigliereste di più e perchè?

Aggiornamento:

Se avete qualche altra auto interessante a quei prezzi anche con 80/90.000 km consigliate

Aggiornamento 2:

*Bmw 130i 87 non 135i

3 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

la fiesta e' un'auto "povera" di contenuti. ha solo motore, che alla fine e' la cosa meno importante, per di piu' e uno sfigotuBBo.

le golf/seat (la seat e' una golf meno rifinita) non sono un granche', per carita' in rettilineo il tuBBo lag fa gemere l'amico che non capisce di auto con lo strattone da pexxente.

La BMW e' l'unica auto sportiva del gruppo: telaio migliore, baricentro migliore e persino il motore e' molto meglio.

L'aumentare cavalli sulla golf serve a poco, oltretutto il turbo e' faticoso e noioso, rompe il piacere della guida.

Quindi, su queste proposte, esce maledettamente vincente la BMW: vale doppio della golf e triplo della fiesta.

Non dovresti neppure pensarci tanta e' la differenza.

• 4 mesi fa

Io la prenderei nuova per evitare ogni tipo di problemi quindi st fiesta nuova di pacca.

Altrimenti sull usato golf 7 gti

• 4 mesi fa

Io valuterei anche questa che costa pure meno usata https://www.automoto.it/catalogo/audi/a3/32-v6-qua...  La volevo comprare ma poi causa altezza dell'auto DA TERRA (sto in campagna) ho optato per la jaguar x type 3.0 a trazione integrale meno potente ma più alta da terra.Saluti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.