Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 4 mesi fa

Che ne pensate di Total AV come antivirus? Può bastare da solo per proteggere Windows 7? Ma soprattutto, è silenzioso e discreto?

Detesto quei pop-up pubblicitari in stile Avira & co. Quando installo certi antivirus mi sembra quasi di aver installato il virus in persona, per come rompono le pàlle! :-D Fatemi sapere, ciao ragazzi!!! ;-)

5 risposte

Classificazione
  • TotalAv..

mi dispiace dirtelo ma è un fake antivirus.

ti fa scaricare il programma con annunci dovunque (anche su Yahoo Anwers) con scritto AnTiViRuS gRaTuIto Al 100%!.

Ma poi si rivela essere con la prova free di una settimana.

rallenta il pc a causa delle continue notifiche che manda.

hanno dimostrato che se non hai un buon pc con gestione notifiche molto potente, questo antivirus potrebbe rallentare circa il 90% del pc.

e non solo questo.

questo antivirus rimane installato nonostante tu lo disinstalli.

la prova e che se clicchi con il tasto destro su un file, ti uscirà "scan with TotalAV" nonostante tu lo avessi disinstallato con l'icona dei progammi non trovati, ma comunque in funzione.

per eliminare devi andare su

esplora risorse > questo pc > windows (C:) > click destro (su Windows (C:) > proprieta > pulizia disco.

• 4 mesi fa

Io uso windows defender è il migliore che ci sia 

• emey
    Lv 7
    4 mesi fa

dopo averlo installato, in prova free, al termine non 

riesco a disinstallarlo ed è sempre a propormi la versione

più completa ed a pagamento- una rottura infinita -

• Anonimo
    4 mesi fa

Io ti consiglio Kaspersky antivirus free, dopo averne provati tantissimi l'ho trovato il migliore, é leggero, efficente e soprattutto lo puoi settare nelle opzioni in modo che le notifiche non siano fastidiose, l'ho trovato davvero eccellente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lu
    Lv 7
    4 mesi fa

Ma basa usare Windows defender e usare bene il pc. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.