Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

Ho 16 anni e nn ho nessun videogioco?

Ragazzi vi prego sono disperato.. La mia famiglia economicamente.. Non è il massimo.. Una playstation o una Xbox costano 200 e 300 euro.. E poi non capisco di videogiochi! Vi prego è normale che a questa età nn ci si capisce di videogiochi?? Io quando vede i miei coetanei parlare di videogiochi mi vergogno un po.. E quindi mi escludo un po.. Ho paura ragazzi

Aggiornamento:

Com'è fortinite??

Come si fa a installare fortnite sul PC?? (windows 10)?

Raga non voglio fare la figura del boomer! 

15 risposte

Classificazione
  • Dark
    Lv 4
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Diciamo che alla tua età io ero un nerd...giocavo sempre alla play carte e via dicendo... guarda da una parte è un bene non giocarci o non capirsene ci sono cose piu importanti nella vita e di cui parlare.

Forse è meglio cosi che non ci giochi, meglio pensare alle ragazze o altre cose più importanti .

Comunque fortnite ti rispondo io che ne ho 28 è un gioco di sparatutto tipo e si puoi anche installarlo sul pc se hai un pc abbastanza recente.

Lo puoi trovare qui ma pesa un bel po 

https://www.everyeye.it/amp/notizie/come-scaricare...

• beh insomma anche tu videogiochi allora ogni tanto :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

tranquillo non è colpa tua, poi non c'è niente di cui vergognarsi, sopratutto se non stai messo bene economicamente ti auguro il meglio

• 2 mesi fa

Una volta eri considerato sfigato se giocavi ai videogame.

Oggigiorno sei considerato sfigato se NON ci giochi. 

Come cambia il mondo... 

• 2 mesi fa

Non è  un reale problema se non hai dei videogiochi. Penso che si possa socializzare anche senza. Anche se ammetto anchio di avere la Playstation 4 ma con altri riesco a  toccare altri argomenti: musica, sport ecc

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Devi vedere i requisiti minimi per Fortnite e vedere se il tuo pc regge...se è portatile e l'hai pagato meno di 650/700 euro ti girerà malissimo e in genere i portatili non reggono grandi giochi.Tuttavia puoi giocare a fps bellissimi come Call of Duty dal primo fino a Black Ops sono quasi sicuro ti girino...gli Halo girano quasi tutti...puoi giocare ai vari Doom che anche se vecchi conservano un loro fascino e tutti i mmorpg che girano su tutti i pc.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Marco1 mese faSegnala

E invece sbagli, io possiedo un computer non fisso che riesce tranquillamente arrivare a 120 fps quasi su tutti i giochi,però ha una scheda Nvidia grafica integrata

• 2 mesi fa

Io alla tua età mi ero già fracassato le dita per quanto giocavo (anche tutt' ora) ai Videogiochi, praticamente ho dedicato 3/4 della mia vita ai videogiochi

• 2 mesi fa

Allora ti insegno a installare Fortnite: vai sul tuo browser (Google,Explorer;FireFox...) e cerca Epic Games download o vai qua (https://www.epicgames.com/fortnite/it/download?ses... e scaricaatelo una volta scaricato ti comparirà  sul dekstop, entraci e cerca fortnite scaricatelo (il download può  durare dai 30 min a un giorno,a seconda di che pc hai)una volta scaricato vai su bibloteca (sempre sull app Epic Games)e schiacci tasto sinistro su avvia.

p.s. è tutto gratis non ce niente per cui preoccuparsi 

• Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

c'è anche bluestack o nox per video giochi android

• 2 mesi fa

Frate ci sono problemi più grandi dei videogiochi, fidati, te lo dice uno che li ha provati da quando aveva 4 anni fino ai 14. E posso dirti che la realtà fa più schifo dei videogiochi, però è quella che conta di più. 

• 2 mesi fa

ciao, per scaricare fortnite clicca questo link che ti porterà direttamente alla pagina di download ufficiale : https://www.epicgames.com/fortnite/it/download

2. dopo di che clicca windows

3. al termine dell installazione avrai sul desktop un programma chiamato epic games ( è il launcher di fortnite )

4. apri il launcher e ti registri con la tua email

5. vai sui vari giochi che ci sono nel launcher e una volta trovato fortnite, lo installi... peserà un po di gigabyte, quindi ci vorrà un po di tempo.

6. se non hai un buon pc e il gioco ti va a scatti, dalle impostazioni di fortnite abbassa le qualità grafiche, e vedrai una migliore fluidità, ma perderai nella qualità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.