Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Come faccio ad accedere all'account instagram della mia ragazza senza che lo sappia? ?

La mia ragazza credo si stia scrivendo con qualcunaltro su instagram e non ho accesso al suo account però era capitato che mi aveva detto la password quando lz'aveva cambiata dato che gliel'avevano hakerato. Non voglio violare la sua privacy ma se sta con me non voglio si scriva con un altro perchè grazie pad un mio amico che è amico di quello che si sente con la mia ragazza mi ha detto che non si stanno sentendo in amicizia. So il nome utente e la password e però bisogna mettere il codice di verifica che va al numero della mia ragazza. Come posso fare? Io e la mia ragazza non ci possiamo vedere perché lei è del Piemonte e il sono della Lombardia quindi non posso rubargli il telefono. Perfavore rispondete ci tengo molto. Grazie 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Io sono fidanzata e mi scrivo con un sacco di ragazzi senza che al mio dia fastidio perché è tutta una questione di fiducia. Sottolineo anche che abbiamo i profili condivisi (io ho il suo e il mio, e viceversa), ma non per controllarci! Abbiamo deciso di fare questa cosa puramente a caso e l'abbiamo mantenuta perché magari io gli dico:"Hai visto cosa mi ha scritto tizio/a?" Lui:"No." Io:"Entra nel mio profilo e guarda." (quindi è una cosa che abbiamo deciso insieme). Ti consiglio di dire alla tua ragazza come stanno le cose, poi se è una persona seria non ti tradirà mai, devi solo avere un po' più fiducia nei suoi confronti. Se non riesci a frenare la curiosità allora chiedile di condividere i profili. Nel caso in cui la risposta sia "no" accedi al suo profilo con il nome utente e la pwp. Instagram invierà un'email alla tua ragazza segnalando l'accesso però tranquillo, mette sempre luoghi astrusi che non combaciano alla realtà. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Be ma fai un po’ schifo

• Anonimo
    2 mesi fa

non fare caxxate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.