Perché sembra ragionevole che i gay dicano a tutti di esserlo ma agli asessuali viene sconsigliato di dirlo a tutti?

Si dice che "non è necessario" dirlo. Ma in realtà gli altri si accorgono comunque che c'è qualcosa di strano e fanno domande.

Mi dicono che sono immatura perché non voglio stare con nessuno o che sono single perché pretendo troppo. C'è chi mi ha presentato qualcuno dicendo che era perfetto per me.

Per cercare di sfuggire alle critiche ho preferito dire in giro che sono single perché non piaccio a nessuno.

Non so più come fare.

5 risposte

Classificazione
  • Tenshi
    Lv 6
    1 mese fa

Se per te non è un problema, dillo, di che sei asessuale e che vuoi stare da sola! Se vogliono capire capiranno, se no problema loro. Io sono omosessuale, non mi sono mai nascosto, pur consapevole di ciò che potrebbe comportare. La gente mi guarda male? Problema loro. La gente mi evita? Meglio così, sto benissimo da solo. Purtroppo fare coming out comporta questo. Quando ti metti al centro dell'arena non puoi aspettarti che nessuno ti attacchi, capisci che intendo? 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

io se fossi in te lo direi perchè è come un normale coming out gay, visto che con i gay può succedere la stessa cosa, ovvero ti presentano una ragazza e non sai che dire, o ti trovano immaturo perchè non vuoi una ragazza, basta fare coming out e tutto si risolverà

questo è dal mio punto di vista ovvio

• Anonimo
    2 mesi fa

Sinceramente dei cazxy tuoi non interessa a nessuno

• jonny
    Lv 4
    2 mesi fa

Cerca di spiegare per bene come ti senti, e se non capiscono e si ostinano a presentarti gente mandali al diavolo. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Fr0cione schifoso, brucia all'inferno 🤣

• Sally1 mese faSegnala

Cesso d’un gay

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.