Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 5 mesi fa

Serata in discoteca?

Ragazzi prima della quarantena ho fatto una serata in discoteca .

So sicuramente di avere bevuto e fumato un paio di canne .

Il fatto e che ho ho un black out di quella serara e ricordo che ero rimasto con gente che non conoscevo.

Mi sono salite delle ansie del tipo e se mi avessero messo qualcosa nella canna oppure mi avessero fatto assumere sostanze stupefacenti senza che me ne fossi accorto?

E vivo da li nella paura di potere morire ogni giorno penso magari di non arrivare al prossimo perche nel caso avessi preso sostanze stupefacenti potrei morire ?

Cosa ne pensate ?

6 risposte

Classificazione
  • jonny
    Lv 5
    5 mesi fa

Credo che dall’inizio della quarantena è passato un bel po di tempo e se ti avevano messo qualcosa di nocivo nei drink o nella canna te ne saresti accorto prima.

• non preoccuparti saresti già morto, comunque evita di drogarti e resta sempre lucido e vigile, la vita è fatta per essere vissuta.

• Anonimo
    5 mesi fa

Ma veramente esistono persone così stupide? 

• 5 mesi fa

Se ora stai bene il pericolo è passato. Fai più attenzione, e bevi solo in compagnia di conoscenti se proprio devi.

Certo che se ti ha danneggiato qualcosa dovresti evitare altre sostanze per un po e riprenderti con una vita un po più sana. Altrimenti quel danno potrebbe peggiorare se non lo guarisci.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

È passato tanto tempo.

Ora sei al sicuro ma cerca di ricordarti di questa brutta esperienza la prossima volta.

• 5 mesi fa

Ma se stavi a casa NON ERA MEGLIO?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.