Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come faró a campare?

Sono una receptionist da 13 anni e quest anno l’hotel dove lavoro non aprirà a causa del covid19.

Lo stato ci ha dato 600€ per marzo e altri 600€ per aprile. Come si campa con 600€ al mese se con più del doppio fino all’anno scorso ce l’ho fatta giusto giusto?

E soprattutto chi mi pagherà fino all’aprile 2021 in cui forse lavoreró di nuovo? 

Se anche volessi cambiare lavoro, nella zona turistica in cui vivo ovviamente non si troverà lavoro in nessun settore per quest anno.

Lo stato non le sa queste cose o finge solo di non saperle?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa
    Risposta preferita

A milioni presto avranno il tuo stesso problema...

• 11 mesi fa

Lo stato lo sa eccome ma non gliene frega nulla forse gli unici sono gli statali ( i servitori dello stato ) a loro danno giusto qualche briciola...

• 11 mesi fa

Purtroppo per lo Stato noi cittadini contiamo meno di Zero... 

• 11 mesi fa

Cerca altro in montagna!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 11 mesi fa

Lavorare nei campi è sicuramente più faticoso che fare la receptionist, però oggi con il Covid ci si deve adeguare a tutto. In bocca al lupo!

• ?
    Lv 6
    11 mesi fa

chissà perchè, le persone di colore che prima erano bianche stanno aumentando..

• Anonimo
    11 mesi fa

Cara/o   , come  capisco bene la tua situazione ...

Purtroppo , siamo messi  tutti male per tutto il mondo .Non  si può nemmeno,  andare  altrove   in cerca  di lavoro ,per il fatto che stanno messi peggio di noi .  Causa  covid 19

Comunque,  ringrazia  che almeno ricevi un  appoggio  dallo stato  un assegno mensile  di 600 euro .. anche se non  e molto . Per il fatto  , che ci sono persone  per il mondo , che non riceve  nessun aiuto da nessuno  è  davvero non sanno come  fare per vivere .

Risp: Carissima/o ,   come già dichiarato sopra , capisco molto bene  quello che provi .  In più lo spero anche io che  passano in fretta e furia  queste sofferenze ...

• 10 mesi fa

comprendo il suo stato d'animo , ci sono purtroppo milioni di persone in quelle condizioni e a settembre saranno ancora di più credo. Noi lavoriamo in smart working e ce la siamo cavata , anzi è aumentato il fatturato del 3%.Se vuole può contattarmi sulla mail di yahoo magari le spiego in cosa consiste

• Anonimo
    10 mesi fa

Credo che te la caverai, hai esperienze e una professione tra le mani, non adrai sotto ad un ponte a differenza di tante persone. 

• Stessa risposta di @LoreEbasta. Pensi forse che allo Stato importi qualcosa di noi? Sì: solo in periodi elettorali e peraltro, senza MAI dare quello che promette. Qualcuno mi dirà "Ti sbagli, c'è stato il RdC". Ok, ma a quale prezzo? Dove stanno coloro definitivamente piazzati con un lavoro sicuro, grazie al Rdc?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.