Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Uscita dalla disco, mi guarda e mi riguarda poi si avivicina con un' amica e mi chiede di farle delle foto?

Restiamo soli, entriamo in una fresca sintonia. Ridiamo, scherziamo, parliamo di interessi ed altro. Le chiedo il numero me lo da, mi aggiunge proprio. Poi provo a sentirla e non risponde.

Dal mio punto di vista potrebbe essere un rifiuto, ma allora che senso aveva darmi il numero? La cosa non mi pesa granché, però un po' ci si rimane è ovvio. Tra l' altro voglio capire il perché di questo comportamento. Ci siamo trovati bene a chiacchierare, abbiamo passato due ore a parlare del più e del meno da perfetti sconosciuti. Non mi è sembrato che fingesse nel mentre ed ha attaccato lei bottone. Non dico che fosse interessata ma c' era un minimo di iniziativa. Io sono stato cauto, ho scritto l' essenziale senza ricadere nell' eccessivo.

Voglio capire il perché. Ne avete idea?

Aggiornamento:

L' ho lasciata perdere infatti. Si il numero era vero, visti i presupposti cmq un minimo di comunicazione o piacere ci doveva stare. Se voleva darmi il numero falso, l' avrebbe fatto tranquillamente credo. 

Aggiornamento 2:

Si, probabilmente. 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Forse non era così interessata o magari si è pentita. Sicuro poi che il numero era suo? Comunque non giudico chi va in disco assolutamente però non è proprio il posto in cui trovare una ragazza seria. Se ti ha ignorato e perché voleva prenderti in giro. Lasciala perdere è meglio

• Francy1 mese faSegnala

E allora mi fa strano. Ma evidentemente è come ti ho scritto prima. Magari non era realmente interessata

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.