CANNIBALE CORPSE DITEMI LA VOSTRA! DISCHI TOP E CONSIGLI!?

Ciao ragazzi oggi ho una domanda molto importante! mi sto avvicinando molto al death metal/brutal death metal e per ora ho sentito solo una canzone dei cannibal cioè hammer smashed face e ho ordinato tomb of the mutileted! mi date consigli e pareri su ogni disco e quale comprare e quali no quali sono i vostri preferiti e meno preferiti e ditemi un pò tutto come muovermi! per favore voglio una risposta fatta bene pls perchè vorrei sapere pareri da fan della band! quindi ditemi tutto suidischi e quali comprare e in quale ordine e poi tutto il resto! ditemi tuttooooooooo :-)

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Beh, che dire, molto divertenti :')

Praticamente gli inventori del Brudaldet misogino e di pessimo gusto, irresistibili.

Guarda, forse basterebbe un solo album per sapere tutto quello che c'è da sapere sui Cannibal Corpse (no, non è vero...gli è sempre stato imputato il fatto di lavorare poco - o zero - sulle dinamiche ma i loro dischetti hanno una marea di dinamica!)

Io te ne suggerisco ben tre!

Inizia con The Bleeding (1994)

Prosegui con l'album immediatamente precedente, Tomb of the Mutilated (1992)

Sono entrambi registrati da sua prezzemolosità Scott Burns, uno che ha messo le mani sul mixer per una infinità di capolavori metal (Terrorizer, Sepultura, Obituary, Cynic, Atheist, Death, Massacre, e chi più ne ha più ne metta), ma The Bleeding suona sensibilmente meglio di Tomb of Mutilated.

E finisci con The Kill (2006)

Vai, auguri :')

• 1 mese fa

Spiacente, non ho mai seguito il Death Metal!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.