Che significa il mio sogno? ?

Stanotte ho sognato che stavo a casa; c'era un temporale e l'atmosfera era molto cupa. Indossavo delle calze nere, una gonna e avevo un giaccone nero. Ad un tratto mia madre rientrò a casa portando un gatto. Diceva che era Kitty (un mio gatto, ormai morto da più di 5 anni). Io non ci credevo visto che non somigliava per niente alla mia gatta. Poi, il gatto diventò aggressivo con mia madre, soffiando. Io, al contrario, la vedevo docile e buona. Mia madre non sembrava lei, era tutta incappucciata e non le si vedeva la faccia, ma io sapevo che era lei.

Cosa significa? La cosa strana è che non è la prima volta che sogno un temporale/diluvio e un gatto. 

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

ciao

mentre la tempesta dura a lungo, il temporale, anche se violentissimo, passa presto......nel senso figurato del sogno, il temporale ti rappresenta gli scoppi di emozioni trattenute durante il giorno, un ira che hai dovuto reprimere per motivi di educazione e civiltà.

I litigi familiari, che per buona educazione o amore di pace, cerchiamo di evitare di giorno,

emergono durante il sonno, nei nostri sogni come temporali che alleggeriscono l' animo dando sfogo alle nostre tensioni,

La gatta invece devi associarla a te , rappresenta la femminilità

ti saluto roco b.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

sEI TU vIOLET ?

Attachment image
  • Carlo
    Lv 5
    2 mesi fa

tua madre è silvia romano che ritorna indottrinata a dovere, il gatto rappresenta l'essenza del fanatismi islamico !

• Io non sono un psicologa ma ti ricordo che ognuno di noi fa sogni strani!

Girovagando nei sogni dell universo trovi cose assurde!

Sentivi terrore durante il sonno?

Nella mente pure a me certi posti o cose mi appaiono diverse e anche strane.

SE NON È LA PRIMA VOLTA CHE SOGNI COSE DEL GENERE CI SARA QUALCOSA CHE IL TUO CERVELLO NASCONDE??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.