Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 mesi fa

Per i ragazzi, quanto spendete per il taglio di capelli?

Attualmente vado da un parrucchiere che mi prende per il taglio (incluso lavaggio con shampoo) 20€...forse è un pò caro?

Alla fine il taglio dura pochissimo in quanto utilizza in gran parte la macchinetta e la forbice giusto per concludere.

Di solito voi quanto pagate?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

"Prima" spendevo 8 euro per lo stesso servizio. Ora non so quanto chiederà, ma se ha alzato il prezzo perderà me come cliente.

Se il tuo taglio dura, diciamo, un quarto d'ora, il tuo figaro intasca l'equivalente di 80 euro l'ora; su 40 ore settimanali fa 3.200 euro. Un pò tantino.

• Poveretto, pensi che le domande su Answer siano dirette anche a te e che gli utenti aspettano il tuo intervento. Ma tu sei un 80enne in preda alla demenza senile e all'alzheimer, vivi di ricordi e non conosci minimamente la realtà attuale, il tuo pensiero non interessa neanche all'ultimo disperato.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Dark
    Lv 4
    2 mesi fa

Io anche 25/30 euro perche vado da uno che ha fatto anche le gare. Preferisco spendere un po di piu ma avere il massimo.

20 euro è la via di mezzo alcuni prendono anche 15. Basta non andare dai cinesi a 5 euro

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Io ho pagato taglio piega e shampoo 20 euro quando prima lo pagavo 18  ma sono donna...

Il mio compagno 15 compreso di barba

• 2 mesi fa

10 euro compreso shampoo e barba🤣

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.