Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 2 mesi fa

Ma non vi fa kagàre avere il corpo pieno di tatuaggi fino al collo? Non sarebbe più figo farne 5 o 6 al massimo e poi stop?

(magari non in punti troppo visibili...)

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Figurati, cambia l'idea politica, cambia la fidanzata, cambiano anche i tatuaggi... Ah no, non si può. Che peccato. Ormai te li tieni.

Riempire il corpo di tatuaggi non è certo una scelta intelligente, ma credo nemmeno farne "qualcuno". Immagina, da ragazzino/a ti fai qualche tatuaggio, poi uno tira l'altro... e viene il giorno che ti presenti per un colloquio di lavoro. Beh, un lavoro d'ufficio te lo scordi (adetto allo sportello in banca pieno di tatuaggi e piercing? Ma per favore!!). Se ti va bene puoi trovare qualcosa come cameriere (purché tu non sia un "tatuaggio vivente"), altrimenti solo lavori poco qualificati e non a contatto con i clienti (es. magazziniere).

Ultima cosa, se decidi di fare un tatuaggio penso sia per metterlo in mostra, non di certo per nasconderlo! Fare un tatuaggio sul sedere o vicino ai genitali ha poco senso, certo ad un colloquio di lavoro presumo che non si veda (presumo..) ma a quel punto se lo nascondi nemmeno farlo!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Non ho tatuaggi ma ho pensato diverse volte di farne qualcuno ma piccolo...non sopporto tutta la pelle tatuata sinceramente...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.