vorrei farmi un piercing alla lingua , fa male ? ?

8 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Bene non fa😅e per 1 settimana in teoria puoi mangiare solo cose liquide

• Anonimo
    4 mesi fa

Faccio la dentista e ti racconto solo che quando arrivano persone col piercing sulla lingua rabbrividisco. Certo puoi dirmi che lo trovi bello, attraente e tutto quello che vuoi ma non avete idea della quantità di germi che vi tiene in bocca quella schifezza. Puoi dirmi che lo pulisci ma sotto non sai che schifo c'è vi prego sradichiamo amo questa moda😂

• Anya
    Lv 7
    4 mesi fa

pensa al dolore che si prova semplicemente mordendosi casualmente la lingua quando si mastica e risponditi da sola dato che la dovrai forare a un lato all'altro...La lingua e piena di terminazioni nervose...

• 3 mesi fa

È estremamente soggettivo, ad alcuni ha fatto malissimo le settimane successive al piercing ma se lo curi con attenzione e stai attento all’alimentazione/non fumare/non bere ecc è solo un fastidio che poi passa! Più è una questione di abitudine ma lo sconsiglio a chi porta apparecchi ai denti o deve recarsi frequentemente dal dentista : è più una seccatura che altro!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Io l’ho fatto e no non fa per niente male. Non mi sono nemmeno accorta che fosse entrato l’ago. Fa più male la pinza che usano per fermarti la lingua. Il dolore vero e proprio lo senti i giorni dopo. Ti consiglio di usare un collutorio senza alcol che trovi in farmacia, e mangiare solo roba liquida e fresche per 1 settimana o comunque finché non ti passa il dolore e non puoi ne fumare ne bere. Volendo, se ti fa tanto male, puoi prendere un antinfiammatorio (nurofen va bene). Per il cambio piercing, ti consiglio di aspettare 3/4 settimane. 

Ps. Ne sono innamorata del piercing e ne vale veramente la pena! 😍😍😍 

• Lord
    Lv 5
    4 mesi fa

Io di questi tempi non te lo consiglierei, con le infezioni che girano

• 4 mesi fa

Non so, io ne ho uno al capezzolo e non aveva fatto male.

Te ne hai uno al capezzolo? Se sì, lo posso vedere?

• Anonimo
    4 mesi fa

La risposta è SI!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.