Leo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 mesi fa

Può essere strano ma aiutatemi.?

Ciao, ho 14 e sono una persona apposto tranne per il fatto che io e i miei amici moriamo dalla voglia di fare sesso per la prima volta. 

Il problema è che ci sono i genitori di mezzo che non sanno niente e sinceramente non vorrei dirgli niente, potete aiutarmi???? Come posso fare?

9 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Hahaha io ho 16 anni e so ancora vergine😔😔😔😔😔🙃.. Beh... Allora 🤔🤔🤔🤔mhhhh... Beh prima di tutto compratevi un pacco di preservativi...

Secondo... Contattate ciascuno di voi delle belle ragazze della vostra città su insta (ceh rimorchiarele) 

È poi dite ai vostri genitori che uscite 

Poi ognuno si reca nel posto in cui si desidera farlo e chiavate ciascuno di voi la vostra ragazza scelta... 🤷‍♂️

• 5 mesi fa

Non ti dò nessun consiglio! Comprendo gli ormoni ma a sto punto sparati una segata da solo e ciao! Del resto non fare ste stronzate...la prima volta è importante e non sprecarla cosi! Quando sarai grande te ne pentirai...perciò frena e rifletti ora che sei in tempo. 

E poi sei troppo giovane...

Non dovresti nemmeno pensarle ste cose 

• 5 mesi fa

mah?! tu e i tuoi amici ? cosa è un'orgia!!?? hahahahah

• Anonimo
    5 mesi fa

******* se ti capisco sono una ragazza e ho 13 anni e ho una porcaputtana voglia di ed ******* ASSURDA

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Sono gli ormoni ed è normale ma non sprecare la tua prima volta così

• 5 mesi fa

E' normale, ma non affrettare le cose, ti fai una brutta reputazione poi

• Anonimo
    5 mesi fa

Calmate gli ormoni ahahah comunque la prima volta fa un po’ schifo... e poi non c’è fretta... per i genitori aspettate che vadano a lavoro e invitate una ragazza a casa e taaaac

• Anonimo
    5 mesi fa

Basta pagare una putťana di strada e scoparla quando siete soli a casa

• 5 mesi fa

Ciao, anche io ho 14 anni, ti capisco, la mia classe è composta da solo maschi, e allora anche a noi ci piace fare sesso, diciamo che siamo tutti gay, ti capisco anche io vorrei provare a fare sesso. Noi maschi siamo così : se non lo facciamo poi ci sentiamo male. Allora io e i miei amici, quando andavano a scuola 2 - 3 mesi fa, andavamo nel bagno (Massimo tre) e ci chiudevamo in una stanza e poi ci spogliavamo, dopodiché ci sbo.r"*avamo sul petto e poi ognuno di noi leccava sul petto di qualcuno lo sperma. Questa è l unica cosa che puoi fare, solo a scuola, perché a casa ci sono probabilità che i tuoi ti scoprono. Oppure se un tuo compagno ha i genitori che lavorano, una mattina vai da lui e fate sesso. 

Lo so che è un periodo che ti senti male, anche io se non mi masturbo mi sento male, soprattutto noi che siamo gay, perché noi siamo omosessuali e quindi il sesso è la prima cosa che viene per noi. 

Comunque ti auguro una buona giornata e un buon divertimento con il tuo pene. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.