promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 sett fa

Tra le tante cose che sono sparite per colpa del nuovo coronavirus,quale noti con una certa malinconia?

18 risposte

Classificazione
  • Masino
    Lv 6
    1 sett fa
    Risposta preferita

Le vittime...........

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

La normalità che c’era prima

• Fil
    Lv 7
    1 sett fa

Non ho malinconie. Ritengo di essere fortunata, non sono stata colpita dal virus né i miei familiari...

In giro troppa gente viziata, insensibile al dolore e alle paure altrui .  Importante è andare in palestra, l'aperitivo, l'ombrellone. Mi incaxxo quando sento dire "è una guerra"... Non è vero : chi è in guerra, oltre le bombe, ha il covid ..

Dobbiamo metterci in testa che quel che appare acquisito dallo status personale non è perpetuo, non esiste un diritto divino al benessere, tutto è in prestito, tutto ci può essere tolto (anche come Nazione)

• 2 sett fa

Che sono "spariti" quelli sbagliati.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

il  posto di lavoro che avevo trovato e che è stato revocato.

• 1 sett fa

La libertà senza paura di incontrarre il virus, andare al mare senza restrizioni, il fastidio del metro di distanza è della mascherina e pensare alle misure restrittive qualora si vogliano fare cose diverse. 

• 2 sett fa

la libertà di movimento oltre la mia regione....le riunioni di amici e le grigliate sul terrazzino di casa

• Ma quale amici RoccA, svegliati che stai sognando cerebroleso 

• Anonimo
    2 sett fa

Il rumore degli aerei la notte, mi tenevano compagnia nelle mie notti di insonnia,poi il rumore delle sirene delle navi da crociera quando stavano per salpare,ah il porto della mia città,era scalo di crociere e di navi di grossa stazza,in che cosa si è trasformato?? In un porticciolo,il mare è pieno di spazzatura,il molo,un luogo deserto,trascurato,e tutto il porto ha avuto in due mesi una trasformazione spaventosa,e inverosimile,un porticciolo abbandonato ,nastrato transennato,un silenzio irreale, soprattutto per questo periodo dove i turisti ( scomparsi anche quelli) approdavano

• marco1 sett faSegnala

Che bel pensiero ♥️

• 1 sett fa

È sparito quel residuale briciolo di intelligenza che si ostinava a restare nella testa della gente. È stato sostituito da una paura assurda e ridicola, dal terrore, dalla bassezza spirituale di chi pur di tutelare la propria nuda vita (fingendo che questo microrganismo possa fare ciò) è disposto a rinunciare ad ogni prerogativa tipica di un uomo libero

• 1 sett fa

Solamente il poter uscire senza mascherina e vincoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.