promotion image of download ymail app
Promoted
Clover ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 2 sett fa

Quali sono i libri che vi stanno più a cuore e perché?

quali sono libri che vi hanno davvero colpito tanto che non li dimenticherete mai e li porterete sempre nel cuore? 

rispondete seriamente grazie!

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 sett fa
    Risposta preferita

il libro che rileggerò all'infinito è stato Harry Potter, l'ho sempre snobbato perchè pensavo fosse per ragazzini, poi per caso mi sono ritrovato in mano il primo volume e  e spinta dalla curiosità, invitata da una lettura scorrevole, ho continuato la saga.

Un'altra serie è "le sette sorelle"

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 sett fa

La vita oltre la vita. Troppo bello! 

• Anonimo
    6 giorni fa

HARRY POTTER! Precisamente il prigioniero di Askaban Ma cmq amoooo tutta la saga !!!!!!!!!!Like se siete d'accordo con me 

• 1 sett fa

Allora ho 12 anni e quindi ho una piccola lista :

- Cuore / Edmondo De Amicis

- I Ragazzi Della Via Pal / Ferenc Molnar

- Let It Snow / Maureen Johnson e John Green 

- Parce Que Je T ‘ Aime / Guillaume Musso (Non So Il Titolo In Italiano)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

Mi stanno a cuore i libri di Paramahansa Yogananda perche lui era un maestro illuminato che ha parlato dell anima di Dio come gioia sempre nuova beatitudine e mi sono serviti per capire me stesso e il destino 

I suoi libri sono l Autobiografia di uno yogi, il Divino Romanzo, verso la realizzazione del Se, l eterna ricerca dell uomo, to be victorius in life, dove splende la luce, i Sussurri dall eternità, affermazioni scientifiche di guarigione e meditazioni metafisiche, 

Paramahansa Yogananda ha fondato la self realization fellowship SRF di los Angeles 

Mi stanno a cuore anche i libri di swami kriyananda che ha vissuto con Paramahansa Yogananda il libro il Sentiero e bellissimo, poi ho letto vivere saggiamente vivere bene, come attirare la prosperità, educare alla vita, citta di luce, la religione della nuova era 

Il matrimonio come espansione del Se 

• 1 sett fa

Ready Player One, è un libro bellissimo da leggere tradotto in un film anche meglio. Non solo è una valanga di riferimenti a qualsiasi forma di cultura pop, ma è anche una decostruzione della cultura nerd che ne mostra gli svantaggi.

• 2 sett fa

Dei moltissimi libri che ho letto, attualmente due in particolare rappresentano moltissimo per me.

Il Vangelo gnostico di Didimo Tommaso (che ho letto e riletto e meditato tante e tante volte) e Fight Club di C. Palahniuk.

• Anonimo
    1 sett fa

I Racconti di Marcovaldo di Italo Calvino La moglie ed i 40 Racconti di Corrado Alvaro  Racconti Brevi Ma Veri di Sabino Rosa sono bellissimi e tutti e tre ti faranno stare meglio dopo che li hai letti: fanno evadere dalla realtà

• 1 sett fa

"Il libro degli specchi" di Chirovici ed "il labirinto degli spiriti" di zafon.... Adoro questi due scrittori.... 

• Anonimo
    2 sett fa

La mia collezione dei dizionari di lingue Vallardi. Carini, belli e colorati. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.