Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Può rimanere incinta? ?

Scusate la domanda. Ho 14 anni e la mia ragazza 13. Ieri l'abbiamo fatto per la prima volta senza precauzioni ma sono entrato solo per qualche minuto perché aveva dolore e non sono entrato nemmeno tanto e non sono nemmeno venuto nemmeno fuori C'è possibilità che sia incinta. Non mi scrivete :fake, siete piccoli ecc. Vi prego rispondete. 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Non penso che sia incinta, anche perchè tu non sei "venuto" peró se ti posso consigliare, sono fidanzata da 10 anni, e quando ho conosciuto il mio ragazzo ne avevo 13 (proprio come la tua ragazza) ovviamente volevamo provare a fare l'amore ma non ci riuscivamo mai. Così mi fissai, e decisi di aspettare fino al matrimonio (pensa un pó te) . Ma alla fine, durante il nostro primo viaggio insieme (io 19 anni e lui 22 anni) abbiamo fatto l'amore, senza pensieri, senza ansie) Questo è per dire che avete tanto tempo a disposizione, per capire il sesso e voi stessi. 

Ti abbraccio e stai tranquillo 

Ps: ovviamente durante gli anni di astinenza, stiamo sopravvissuti con i preliminari e tanto altro ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

siete proprio stupidiii!!! primo alla vostra età dovreste ancora giocare, secondo peggio per voi potevate farlo con il preservativo!

siete proprio stupidi( si lo ripeto perchè è vero!!!)

• 1 mese fa

Certo che c'è la possibilità, caro marmocchio.

E siccome sono un medico, se io fossi tuo padre o il padre della ragazzina, saprei come farti due chiàppe così senza lasciar traccia alcuna.

E anche a lei, ovviamente. Io sono per la parità.

• 1 mese fa

Ma io dico...perché pensare al sessò alla vostra età?? Ma andate a vedere i cartoni animati dico io...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Tranquillo,se è rimasta incinta è opera mia,che quando hai finito tu ho iniziato io a trapanarla

• Che ********

• @@Rimbapiero (Giampiero M) 

Se vuoi il mio perdono non devi limitarti a chiedere scusa e a dichiararti pronto ad inchinarti al mio cospetto (come da ultimo stai facendo tempestandomi con pietosi messaggi) .  

Devi pubblicamente dichiarare di non essere degno di leccarmi neanche la punta delle scarpe e riconoscere che sei un avvinazzato in preda all'alzheimer e al delirio senile, e devi trascrivermi la documentazione medica che ti ha riconosciuto l'invalidità psico-fisica per la pensione di 600 euro mensili con cui vivi

• Anonimo
    1 mese fa

Anonimo sono stato per 2 minuti e sono entrato pochissimo nn mi interessa c'è la possibilità o no. 

• 1 mese fa

Girare attorno ad un falò con una tanica aperta di benzina in mano può essere pericoloso. Da quello che scrivi non si dovrebbe pensare ad un incendio, ma ti rendi conto che potrebbero accusarti di pedofilia? Alla vostra età certe cose è mooooolto meglio non farle.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Domenico Anonimo ti chiedo perdono e pubblicamente dichiaro di non essere degno di leccarti la punta dei piedi.Confermo che dietro al nome di fantasia Giampiero M  nascondo la mia vera identità di avvinazzato in preda all'alzheimer e al delirio senile  
      Fletto il capo dinanzi a un GRANDE come te 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.