maggie ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 4 mesi fa

Sapete dirmi come....?

Sapete dirmi come ingrandire le labbra in modo ovviamente naturale, anche con il make up? Ho il labbro superiore piccolo mentre quello inferiore grande e fanno letteralmente schifo.

2 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Ciao, allora volendo ci sono dei prodotti che danno un po' fastidio e bruciore alle labbra e così te le ingrandiscono, non so quali funzionino però ho visto un video di Adriana Spink in cui lei diceva che non credeva mai a questi prodotti che ingrandiscono le labbra però ha provato uno al veleno di ape mi sembra e funzionava! Ovviamente se decidi di optare per questo prendi un prodotto di una buona marca in modo che non di faccia del male oppure puoi farlo col make up... devi metterti del correttore sul contorno labbra per nasconderlo, poi prendi una matita per le labbra del colore che preferisci e delinea il contorno labbra ma non il tuo vero contorno ma un po' più grande e poi mettiti il rossetto dello stesso colore della matita che hai usato. Così ingrandirai un po' le labbra ma non devi esagerare facendolo troppo fuori dal tuo contorno sennò si noterà troppo che non è davvero il tuo contorno e sarebbe anche brutto da vedere. Ma ricorda che anche se non hai delle belle labbra ai tuoi occhi sei comunque bellissima! Spero di averi aiutata.

• Anonimo
    4 mesi fa

ci sono delle linee che devi evidenziare con la matita, innanzi tutto fai un buon contorno, cerca di seguire perfettamente quello tuo naturale, poi al centro devi praticamente disegnare un cuore, solo il contorno, partendo dalla parte superiore e centrale delle labbra, poi ci stendi il rossetto e le labbra risulteranno molto carnose

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.