ma le persone che mi hanno tolto dagli amici su Facebook, le blocco come vendetta ?

perché dà fastidio il gesto, poi fatto senza motivo, perché io non ho fatto niente di male, quindi non so perché tolgono alcune persone senza motivo 

Aggiornamento:

tolta *

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Allora ci sono state ragioni, la prima che facebook è solo un sito virtuale, in teoria non andrebbe usato per fare conoscenza ma per tenersi in contatto con le persone che si conoscono ma ormai nessuno ci fa più caso, poi molto spesso come accade su instagram molte persone non solo lo usano per fare conoscenza ma per mettersi in mostra (lo stesso accade su instagram)  e usano app in cui gli rimuovono automaticamente i primi dieci contatto meno attivi, oppure a volte appena uno esprime un concetto che ad un altro non è congeniale lo rimuove in silenzio... purtroppo siccome il creatore di Facebook ha utilizzato la parola "amico" in modo improprio spesso è come se subiamo una grande delusione e il nostro istinto ci suggerisce di "punire" quel soggetto, dico cosi perché l'ho fatto anchio, sarò bacchettone ma bisogna cercare di dosare i tempi con questi social, il problema è che con gli smartphone ormai siamo sempre connessi... oltretutto con il periodo che stiamo vivendo sfido io a non utilizzare un social per combattere la solitudine...

• Anonimo
    4 mesi fa

si io li blocco...non volete veder???? e non DOVETE vedere ma sono io a deciderlo!!! 

• klod
    Lv 7
    4 mesi fa

Ma sono persone che conosci nella vita reale, A volte per esempio io faccio un po' di "pulizia" dei contatti che non mi interessa avere, persone che solitamente non conosco di persona a cui avevo dato l'amicizia per qualche motivo magari temporaneo.

Probabilmente a queste persone che ti hanno tolto dagli amici di facebook non interessa se tu li blocchi o no.

Fregatene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.