Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Ci vado o non ci vado?

Premesse: ho 14 anni, (tra poco 15), sono maschio, non ho mai dato il primo bacio e credo di essere gay.

Allora, ormai nella mia famiglia quasi tutte le femmine sanno che mi piacciono i maschi (mia madre, mia sorella e 3 mie cugine) e fin qua tutto normale, ma ieri succede che mia cugina mi viene a trovare e mentre stiamo inieme si mette a parlare con questa sua amica a telefono. Questa sua amica giá mi conosceva e pensa che io sia un gran figo (io mi reputo un cesso ma non è questo il punto). A mia cugina viene in mente la splendida idea di farci incontrare e la sua amica dice pure di si. Il problema è che io ho un pò paura di ferirla nel caso lei mi chieda un bacio o cose simili poichè appunto non sono attratto dalle femmine e dopo che ne ho parlato con mia madre lei mi ha anche incoraggiato ad incontrarla "per capire meglio la mia sessualitá". La domanda è: ci vado o non ci vado a sto incontro nel caso succeda?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

allora, intanto complimenti per il rapporto con la tua famiglia.

per me ha ragione tua mamma.

magari per non illuderla, se ti chiede il bacio potresti dirle: io vorrei dartelo, ma lo sai le voci che corrono su di me, giusto? se ti dice di no, le dici che non sei molto sicuro del tuo orientamento e che baciarla potrebbe aiutarti a capire meglio.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io ti consiglierei di andare, poi è quasi impossibile che ti chieda un bacio, al massimo noterai che lo vorrebbe ma se non ti andrà potrai stare sulle tue. Almeno capirai meglio se proprio non vuoi o se sei solo confuso. Facci sapere come andrà 😘

• 2 mesi fa

Vai, hai tutto il diritto di rifiutare il suo bacio.

• 2 mesi fa

Allora se tu sei sicuro di essere gay è meglio che non ci vai perché quando glielo dirai si sentirà illusa e ferita. Se invece non ne sei ancora sicuro provaci e al massimo se non ta la senti di darle un bacio spiegale la situazione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

vacci anche perchè a 14 anni potrebbe confermare o smentire se sei gay veramente

• jonny
    Lv 5
    2 mesi fa

Hai 14 anni, fai le tue esperienze 

• marco2 mesi faSegnala

Si è proprio quello che mi ha detto mia madre 😅. Vabbè ora aspetto altre risposte e vedo cosa mi consigliano anche gli altri.

• 2 mesi fa

Vacci poi bo a me piacciono i gay

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.