ragaaa...voi lo fateeee?

io e tre mie amiche siamo andate dietro alla stazione dove non ci passa quasi mai nessuno e mentre stavamo la abbiamo buttato tutti i rifiuti per terra delle cose che ci eravamo comprate in un bar..... la foto lo fatta per vantarmi…. io ho sputato lontano la big bubble sul marciappiede,ho buttato la cartaccia della pizza e ho tirato un calcio alla lattina di coca che è volata per aria e poi è cascata per terra..e le mie amiche hanno buttato altri rifiuti e poi ce ne siamo andate tranquillamente lasciando tutto per terra con assoluto menefreghismo....io butto sempre tutti i rifiuti per terra senza fregarmene un cazzoo con la massima cattiveria e sputo sempre anche le gomme spuaaahhhhhh..a volte sputo più di 10 gomme al giorno perche le ho sempre in bocca..:)......a me non me ne frega proprio un cazzoo se sporco e se faccio male all'ambiente e mi vanto tantissimo quando lo faccio..sti cazziiii vaffanculoooo cosi si fa!!!!! da quando facevo le elementari ho buttato per terra migliaia di cartacce,lattine e bottigliette e ho sputato migliaia di gomme...adesso faccio il secondo superiore…pentimento zero....anzi lo farò per sempre semplicemente perche non me ne frega un cazzooo e perche io non mi scomodo neanche di un centimetro per andare come una mongoloide ai cestini del cazzoooo..getto tutto per terra senza farmi problemi …la foto tagliata di me e delle mie amiche è di prima dietro la stazione dopo che avevamo gettato tutto...io sono quella al centro con la maglia grigia….

Attachment image

26 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

lo faccio anche io a volte e ti stimo. ma quanto sono sporche le air max che hai,quante volte ti lavi i piedi?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

dopo quello che hai detto ti avrei stuprato volentieri ma poi ho visto la foto

e con quelle scarpe no dai, c'è un limite a tutto.

Se mi incùlo una teenager non voglio sentire puzzo di piedi

• 2 mesi fa

Si capisce lontanamente che sei una ragazzina immatura altrimenti non avresti sentito il bisogno di venire qui a scrivere ste stronzate! E dopo aver postato tutta sta coglionata ora ti senti invincibile? Ti senti fighetta? Intelligente? Che ti senti? Complimenti che figura di merd@ che fai a te stessa 🤔 

Ora dici così ma aspetta quando crescerai e come ti salirà il disagio non appena tornerai tra qualche anno a leggere sta minchiata 😉 

Le persone cambiano e tu stai vivendo a pieno la tua adolescenza credendo di fare chissà che cosa e nemmeno ti rendi conto ahahah

Ma vabbè posso comprendere, le idiozie adolescenziali li abbiamo fatti tutti e tu per ora sei nella fase "stupida" della tua adolescenza!  

Mi dispiace solo che inquini in questa maniera e lo trovi pure figo...a quanto pare i tuoi genitori se ne sono sbattuti altamente e non ti hanno insegnato una ceppa per quanto riguarda le buone maniere...che tristezza! 

Vai a fare una cosa del genere in Giappone...ti sbranano di multe (che tu devi obbligatoriamente pagare volente o nolente) ma siamo in italia..quindi sti ***** no? 

Mi fai pena e tenerezza allo stesso tempo  :) la tua giovane età e immaturità ti rendono talmente ridicola e convinta che ricordi me e le mie stupidità adolescenziali (eh si perché le stronzate le ho fatte pure io, ma non a questi livelli così indegibili e da bambini di elementari...perche si, tu ti stai comportando da bimba che fa la 2 elementare e non la 2 superiore altrimenti non si spiega tale demenza da parte tua e spacciare per figo una cosa del genere! Ho visto dei ragazzini immaturi e patetici fare cose da ragazzini appunto immaturi e patetici ma mai ho visto tale idiozia...persino la cugina della mia migliore amica che a 13 anni parla dell'amore come se l'avesse vissuto a pieno non pubblica e fa certi scempi che fai tu...davvero ridicolo! )

Spero tu possa crescere in fretta e renderti conto che così facendo fai di te una pessima persona e brutto esempio da seguire! 

Detto ciò, smettila di menartela perché non fai altro che manifestare immaturità e comportamenti altamente infantili (non è una bella cosa, sei tu che ci rimetti con la tua persona di certo a me o agli altri non cambia la vita) 

Cresci tesoro...cresci 😁 

• laura2 mesi faSegnala

Non lo capirà mai...è nata in tangenziale,capiscila 

• Anonimo
    2 mesi fa

Io ti dico la verità... Secondo me i ragazzi che buttano le cose nel cestino non sono mongoloidi, penso che tu sia  la mongoloide. Ti meriteresti di vivere in quella schifezza che hai fatto, non hai rispetto per niente e nessuno, provo disgusto. Ci sta qualche volta, ma non sempre e non in quel modo.. Provo veramente disgusto per te... Ah, scordavo, ti consiglierei di studiare un po' di grammatica invece di fare la teppistella (mi meraviglio che sei arrivata alle superiori con quella grammatica):-/

Ciaoo!! ;-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

ma sei una cogliona!!!!! lo sapevi ti dovresti vergognare anche tanto e poi neanche ti penti!!! mamma mia ste robe me fanno un botto incazza

• Anonimo
    2 mesi fa

Siete Veramente delle teste di ***** tu e le tue amiche. Non avete rispetto di niente Vergognatevi!!! 

• Anonimo
    2 mesi fa

grazie a te e ragazzi simili adesso piazza Bra a verona è ridotta alo stesso modo con incivili ragazzetti che buttano bottiglie e schifi vari in mezzo alla strada ed i marciapiedi di una delle piazze più famose. 

pensa che ci sono delle povere persone pagate nulla che sono costrette a rimediare ai vostri danni e a mettere le mani nei vostri rifiuti con rischio di ammalarsi per i germi. Qui ci vuole il servizio militare, e non per i maschi e basta ma anche voi ragazzette. Se fossi sindaco etrivassi i colpevoli lo farei fare a  loro facendogli pagare anche la multaP.S. non sono un boomer di 40 anni ma uno della tua generazione e mi fa ribrezzo lo stesso.

• Anonimo
    2 mesi fa

Quando ti sputeranno e lanceranno i rifiuti vicino a casa tua sarai contenta?

• Anonimo
    2 mesi fa

Sei cogliona, c'è cosa ti costa, se a te non interessa nulla almeno rispetta gli altri. Se fossi nei tuoi genitori ti darei un po' di sane sberle.

• ...Mostra tutti i contatti
    • rettificherei quello che "qualcuno" ha scritto, sei molto peggio di loro perché loro non hanno fatto niente di male, a differenza di te.

• Anonimo
    2 mesi fa

che maleducate prendi c azzi  ma ce la fai cogliona ecco l inquinamento in italia , cosa da denuncia e te ne vanti pure sei proprio una b occhinara

• Che stronzate stai dicendo? Non ci sono parole abbastanza negative per descriverti. Ti vanti di una cosa di cui dovresti invece vergognarti...e molto!!!!!!!!

Quali sono i tuoi problemi? Perchè sei così egoista? Io penso tu sia veramente ma veramente ma veramente stupid@, egoista e stupida, vergognati, ma vergognati tanto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.