Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

esiste un modo affinché un ragazzo pelato possa piacere almeno ad una ragazza su cento?

Ho 29 anni e purtroppo da quando ho perso i capelli non piaccio più a nessuna, zero assoluto. Provo a conoscere ragazze sia dal vivo sia su internet tramite tinder e badoo ma non c'è nessuna che vuole approfondire la conoscenza. Quando avevo i capelli avevo un discreto successo con le ragazze, non mi potevo lamentare. Ora niente invece. Vorrei evitare di farmi un trapianto di capelli perché il dermatologo mi ha detto che mi verrebbe a costare non meno di 3000 eur e che comunque i capelli ricadrebbero di nuovo e bisognerebbe rifare l'intervento ogni due o tre anni per mantenere i capelli costantemente. Esiste un modo per piacere almeno a una ragazza? Non piaccio a nessuna neanche alle brutte, sono disperato. Non ce n'è una che guardi il mio carattere o la mia simpatia. Avete suggerimenti da darmi?

21 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Niente amico, purtroppo rassegnati. Scusa la crudezza ma non c'è niente da fare e te lo dice un calvo come te ma io di anni ne ho 38 e sono calvo da quando avevo 26 anni e da allora non ho combinato piu niente con le donne. Oggi le donne guardano soltanto come sei esteticamente e i calvi non piacciono a nessuna a meno che tu non abbia veramente un fisico da modello, alto, molto muscoloso, virile, nel qual caso possono anche fare un'eccezione (ma soltanto alcune). Se invece sei umano e normale, non c'è scampo. La calvizie è la morte della seduzione

• Anonimo
    1 mese fa

quoto Saverio, è triste ma essere pelati significa essere antiseduttivi per le donne. Forse fino ad alcuni anni fa potevi ancora avere successo con qualcuna, le donne erano più semplici e ingenue ma oggi al tempo di instagram, social e selfie se non sei bello non piaci alle loro amiche, loro stesse verrebbero giudicate come sfigate a mettersi con uno pelato e alla fine è no secco. Non ci pensare, anche io ho questo problema e ormai ho accantonato le donne nella mia vita. Ci sono tanti altri interessi, i videogames, il cinema, una buona uscita con gli amici. Non ci pensare, non ti rattristire per questo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Non è un elemento determinante.

Purtroppo da quello che dici ti trovi con gente eccessivamente esigente tutto qua.

Cerca di essere te stesso, quando serve ti puoi permettere gesti carini, ma non diventare uno zerbino.

Prima o poi una la trovi.

Non ci sono gli assoluti in amore. E se li vedi c'è qualcosa che non va nella situazione

• Giusta osservazione 

• 1 mese fa

Certo che sì!

Guarda che le ragazze sono esseri dolci e profonde, loro non giudicherebbero mai un ragazzo dall'estetica.

Loro sono esseri perfetti o quasi: mai superficiali, mai maliziose, sanno guardare oltre e valutano sempre i ragazzi in base al carattere, a come sono fatti dentro.

Anche altri fattori come altezza, muscoli, spalle possenti...queste sono tutte leggende: ma quando mai una ragazza rifiuterebbe un ragazzo perchè basso o perchè non ha un fisico imponente?

E secondo te una creatura così docile potrebbe mai pensare che tu sia un brutto ragazzo solo perchè non hai più capelli?

In poche parole, le ragazze non guardano al capello. Suvvia!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

"Le donne", questa entità minacciosa 😶... 

Ragazzi, ma siamo seri? Vedo che la domanda è già chiusa ma davvero spero ci sia dell'ironia.

Di gente superficiale è pieno il mondo per carità, però non facciamo di tutta l'erba un fascio. 

Da ragazza posso dirti che non ho mai guardato al fisico o ai capelli in un uomo e non mi reputo un "caso isolato", tutt'altro. 

Non conoscendoti è difficile dare spiegazioni, probabilmente hai semplicemente e tristemente incontrato persone inadatte. 

Ma domandati piuttosto: perché prima avevi "successo"? Credi davvero che fosse solo per i capelli? Suvvia. 

Magari adesso sei troppo concentrato su quello che vivi TU come un disagio (e sottolineo: tu, fidati che ci son donne che non si pongono questi problemi) e tutto ciò ti rende stanco e svogliato, pessimista in partenza nei confronti di una relazione, magari inconsapevolmente. 

Poi, non ci devi provare con "tutte le ragazze, anche brutte" (che poi a casa mia la bellezza è soggettiva e sta nel cuore) bensì con una ragazza che ti piaccia. 

Ci sono e ci sono stati uomini con "problemi estetici" ben più determinanti, penso a Nick Vujicic o Michel Petrucciani, felicemente sposati e risparmiatemi la frase "per i soldi". 

Mi spiace per ciò che vivi a livello interiore, e dico sul serio, ma è folle credere che la vita ti riservi solo aridità sentimentale poiché non hai capelli, ci sono periodi anche lunghi in cui si è destinati a stare soli, ma prima o poi la persona giusta arriva. 

Auguri e coraggio, davvero.

• Fish
      Lv 6
      1 mese faSegnala

Io non ho mai avuto così tante "fans" come da quando ho cominciato a passarmi il rasoio sulla testa.

• o se no potresti metterti un parrucchino

• 1 mese fa

Saverio ha ragione 

• Elilù
    Lv 6
    1 mese fa

Non tutte guardano l'aspetto, poi ovviamente se preferisci le galline per fartele è  un altro conto

• Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

certi fanno traapianto capelli........vedi allenatori calcio

• Anonimo
    1 mese fa

da quello che leggo le tue coetanee hanno moltissime pretese..io sono più grande di te e ho amici senza capelli che non hanno mai avuto particolari problemi con le donne, però sono tipi molto interessanti..insomma compensano con il carattere

• JC
      Lv 5
      1 mese faSegnala

Stronzata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.