per quest'anno cambia, fai qualcosa di diverso. visita le montagne italiane!?

dove ci sono ampi spazi e la movida è molto più programmata e razionalizzata...

è il momento di essere razionali, di mettere a frutto le nostre conoscenze scientifiche...

eppoi abbiamo delle montagne bellissime!

13 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

🤫....zitti zitti...se no creiamo assembramenti anche li'😁

Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

Io ci vado ogni anno nelle nostre montagne

• 1 mese fa

Io sono sempre andato in Sud Tirolo, ma quest'anno ho deciso di cambiare meta e vedere per la prima volta la Valle d'Aosta.

• mohini
    Lv 6
    2 mesi fa

dove ci sono ampi spazi: si ma non infiniti

la movida è molto più programmata e razionalizzata: moviche? ahahahahah

andate al mare e non rompete i biip

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Condivido io ad esempio sto approfittando a visitare i musei a Roma come ad esempio i musei Vaticano questa mattina approfitto della momentanea (non vedo l'ora di rivedere Roma brulicante di turisti da ogni dove) assenza di turisti dall'Italia e dall'estero zero file zero folla in una seetimana sono stato a castel Sant'angelo colosseo fori imperiali e passeggiatone per il centro storico 

• Anonimo
    3 mesi fa

Purtroppo ho abolito definitivamente le vacanze in Trentino-Alto Adige, per via di quel che fanno agli animali: mi riferisco agli ORSI in particolare.

Non condivido la loro mentalità, quindi  non condivido neanche i mei soldi.

----

A dire il vero non compro più nemmeno le loro mele: grazie a Dio ci sono le annurche che sono piccoline ma molto saporite, e si conservano molto meglio mentre le loro si mantengono male.

-----

@delfino:li hanno uccisi, e adesso ne hanno imprigionato uno che era riuscito a scappare mobilitando addirittura la forestale di altri paesi confinanti.

Solo per fargliela pagare: perché durante la fuga ha mangiato cose e fatto danni.

Li chiamano coi numeri. Ma la fuga dalla prigionia di un orso non è come quella degli uomini (con tutto il rispetto e senza offesa per chi vive questa condizione) perché gli orsi non hanno colpa, devono vivere liberi secondo natura, questo è un loro sacrosanto diritto!!!Se non lo avessero imprigionato non sarebbe dovuto scappare e si sarebbe tenuto alla larga da noi e dalle nostre cose (peraltro, come sempre, incustodite).

Siamo noi che ci prendiamo tutto e li cacciamo anche dai loro spazi, perché non li  tolleriamo: anch'essi hanno il diritto di esistere, e di vivere una vita felice, proprio come noi desideriamo sia la nostra!

Non posso godermi le vacanze sapendo che per queste (li uccidono anche per far stare tranquilli i turisti, anche se non c'è pericolo reale) fanno del male agli animali. 

Quindi non andrò in Trentino Alto Adige.

• A_Rm
    Lv 7
    3 mesi fa

Anche se non mi sembra esattamente una domanda, mi associo all'idea che quest'estate ci sarà un boom delle vacanze in montagna, in particolare nelle località del centro-sud.

• 3 mesi fa

Lo faccio già quasi tutti i fine settimana da anni... 

• Lu
    Lv 7
    3 mesi fa

I soldi me li dai tu. Anche quest'anno a casa, per di più non posso neanche andare al mare. Ma tanto neanche l'anno scorso ci sono andato. 

• Ari
    Lv 6
    3 mesi fa

Infatti andrò in montagna tra pochi giorni, non vedo l'ora.

Mi rende felice solo l'idea di poter ammirare da vicino panorami del genere. 🖤 *-*

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.