Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 5 mesi fa

Genitori arrabbiati con me...  10 punti al migliore e 5 stelle?

Ciao a tutti e già da circa 3 giorni che i miei genitori sono arrabbiati e strani con me. Prima cosa che é successa e che mia madre mi ha messo a dieta pure se non sono Grasso ma vabbè poi mi incolpano per cose che non ho fatto e mi dicono che non meritano un figlio come me e mi fanno sentire sempre in imbarazzo e come un peso di troppo ma come ho detto è da 3 giorni che fanno così prima d' ora mai. Ho cercato pure a capire perché fossero arrabbiati con me ma senza successo nel impresa. Ah eh comunque anche da tre giorni che non mi fanno più giocare al PC anche se io gioco 30 minuti al giorno suddivisi in 10 minuti la mattina 10 minuti il pomeriggio e 10 minuti la sera. Spero che mi possiate dare qualche consiglio utile. Grazie 

PS. Ho 15 anni

1 risposta

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Se hanno cambiato il loro atteggiamento da 3 giorni molto probabilmente è successo qualcosa. Un libro si saggezza dice (Proverbi 15:22) ...Quando non ci si consulta i piani falliscono,...

(Zaccaria 8:16) ...dite la verità l’uno all’altro...

Fai notare ai tuoi genitori i loro cambiamenti e chiedi spiegazioni. Potrebbe essere che stiano affrontando un problema di cui te non sei a conoscenza e che quindi te non sei la causa del problema ma ne risenti solo degli effetti. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.