Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie del cuore · 2 mesi fa

Aiuto tachicardia!!?

Ciao raga, è da un po' di tempo che soffro di tachicardia, in qualunque momento della giornata, anche a riposo, il cuore inizia a battermi a mille.In precedenza, intendo prima che scoppiasse la quarantena, mi sono sottoposto a più visite cardiologiche, in quanto pratico molti sport, ed il mio cuore è sempre risultato in salute. Inoltre mi basta una minima arrabbiatura, ed il cuore mi va in tilte, del genere che riesco a contare almeno 120/130 battiti al minuto. Che mi dite? P.s sono un ragazzo ed ho 14 anni

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Non ho idea non sono un medico 

I motivi possono essere moltissimi

Calcola che i fase di crescita molte cose cambiando potrebbero ave portato degli squilibri 

Crescere velocemente fisicamente ma il cuore non riesce ad essere al passo con la crescita? Anche se in quel caso avresti soffi ma anche tachicardia 

Dovresti andarti a far vedere se si ripetono i casi ma non sarà niente di preoccupante  

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Potrebbe essere l'ansia, anche a me succede. E ultimamente mi diventa anche il viso tutto rosso quando mi arrabbio...ma proprio di fuoco!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.