Quale operatore telefonico preferite e perché?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Iliad, perchè dove sono io non ha mai dato un problema di connessione le sue offerte sono migliori di quelle degli altri. e sè nel raro caso in cui si avesse bisgono del servizio clienti , ci sono subito si parla con gente competente , il problema non se lo palleggiano ma lo risolvono all’istante con pochi giri di parole o responsabilità. Quando arriverà la loro lìnea fissa cambierò immediatamente anche solo per il fatto che se non ci fossero stati loro ora staremmo ancora tutti a pagare abbonamenti salatissimi di un 300% in più di quel di oggi è pare avere la metà dei servizi!!

Sono la prova  di quanto fossero ladre tutte  le altre compagnie operanti in italia.

• Anonimo
    1 mese fa

Tutti quanti che dicono iliad 😂😂😂poi non prende mai un *****

• 3 mesi fa

iliad 

ottima copertura tranne qualche incertezza ma per il prezzo e l'offerta che possiedo un occhio lo chiudo 

• Andrea
    Lv 4
    4 mesi fa

iliad non ce paragone

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Iliad!..................................

• Giulio
    Lv 5
    4 mesi fa

Ho mobile, assolutamente.

• Anonimo
    4 mesi fa

Io ho Iliad, ed è velocissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

• Brian
    Lv 6
    4 mesi fa

Il mio preferito è Vodafone perché ha una copertura 4G ottima e non mi ha mai dato problemi di alcun tipo, i costi gestionali sono molto elevati però sono giustificati dall'ottima qualità del servizio, al secondo posto metto Tim solo perché non ha una copertura efficiente quanto quella di Vodafone, anche in questo caso i costi di gestione sono elevati però la qualità non manca affatto.

• Anonimo
    4 mesi fa

tim, perchè non ti ritrovi con promo o servizi attivati silenziosamente....inoltre spesso fa delle belle offerte, pago 7 euro minuti illimitati e tantissimi giga, perchè ogni tanto me ne regala altri....l'altro numero vodafone invece mi fa dannare, ogni tanto mi ritrovo con il credito sotto 0 perchè hanno attivato qualche novità e ogni volta devo chiamare e disattivare, inoltre non trovo promo convenienti ,il minimo è 15 euro....poi ho anche kena, pago 6 euro per 50 giga e minuti ill, mi trovo bene e non ho nulla da segnalare. Infine ho provato digital mobile che stronzata, se non ricarichi per la promo te la disattivano. Ho avuto fastweb qualche hanno fa e credo che fra tutte sia stata la migliore ma il punto debole è stata l'assistenza clienti molto presente ma di una maleducazione unica

• Naly
    Lv 5
    4 mesi fa

Al momento ho Vodafone il servizio mi piace molto ma costa davvero tanto... vorrei cambiare, vorrei spendere meno di 10 euro al mese con una promozione delle più grandi forniture come Vodafone, Wind o Tim... devo vedere

• 4 mesi fa

Io ho sempre avuto Tim e mi sono sempre trovato bene.

Forse un po' più caro, ma quando ho avuto problemi me li hanno sempre risolti in poco tempo, a differenza di certi operatori dove stai senza telefono per settimane. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.