la Lav ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 mese fa

Cucciolo meticcio?

Ciao a tutti, ho adottato un cucciolo meticcio futura taglia grande. Per gioco sto cercando di immaginare quali razze possano esserci nel suo dna.

Io ipotizzo mix pastore / cane da caccia

Attualmente ha 4 mesi, pesa 20,5kg ed è alto 50cm al garrese.

Scatenatevi con le ipotesi 😊

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • nur
    Lv 6
    1 mese fa
    Risposta preferita

4 mesi 20kg. ti diventa tra i 40 e i 50 kg da adulto, si c'è dentro sicuramente un cane da caccia, anche un pastore da gregge potrebbe esserci , a me ricorda anche il grande bovaro svizzero ( più o meno la versione a pelo corto del pastore del bernese) che come stazza si avvicina

https://it.wikipedia.org/wiki/Grande_bovaro_svizze...

• 1 mese fa

Le orecchie ricordano parecchio il Pointer.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Ma cosa vuol dire "mix pastore"??? Hai presente un pastore maremmano e un pastore tedesco ? 🤣🤣🤣🤣

Comunque può esserci qualunque DNA... Io avevo due cani, figli di una belga e di un maremmano.. Uno era praticamente uguale alla mamma, belga, l altro era una specie di bracco.... 

Il tuo può essere figlio di un setter e di un labrador per quel che se ne vede... 

• ...Mostra tutti i contatti
    • la Lav1 mese faSegnala

So che è impossibile indovinare le razze e ce ne saranno decine forse dentro, ma come scritto sulla domanda è un GIOCO 🤣

• 1 mese fa

Non lo so ma è un cane meraviglioso, con quelle zampone grandi e la striscia bianca tra gli occhi. Hai scelto un cane favoloso = )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.