Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 5 mesi fa

Non so che fare?

Praticamente c’è un ragazzo che conosco da un paio di anni e siamo colleghi di lavoro e quindi ci vediamo tutti i giorni...da premettere che siamo fidanzati entrambi ma con me è molto gentile e flirta molto  ... dice che sono bella e che mi vuole bene... quando siamo insieme scherza molto con me e mi prende in giro, mi guarda e mi sorride sempre o mi fa l’occhiolino... parliamo spesso ma quasi mai delle nostre vite , al massimo, mi chiede cosa faccio nel weekend ... fa delle battutine dicendo “ eh se non fossi fidanzato” 

“Sei una donna da sposare” ecc.

Ma non mi scrive mai :(

Siamo usciti solo qualche volta insieme ad altri due amici e lui dice che vorrebbe uscire di nuovo insieme ... 

Secondo voi è solo semplice amicizia o c’è qualcosa in più? 

12 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Qualche anno fa mi è capitata la stessa situazione.... Vuoi dei consigli? 

1. Lascia stare, perché non andrebbe mai in porto. 

2. Anche se riuscireste a lasciare i vostri rispettivi partners per mettervi insieme, sappiate che siete colleghi di lavoro, quindi a maggior ragione la storia non andrebbe in porto. 

Fonte/i: Esperienza personale
  • 5 mesi fa

Povera cucciola! Non le scrive mai! :(

E come si vede che soffri per questo... ma mica pensi al tuo povero fidanzato, che potremmo definire quasi come "moralmente cornuto".

Che schifo. E' un periodo a questa parte che leggo solo di tradimenti, la maggior parte proveniente da voi donne. E poi voi siete quelle sante, quelle che andate in tv a frignare dicendo di essere vittime del maschilismo, dell'uomo violento. Non giustifico mai l'abuso di violenza, ma sfido pure i santi a restare impassibili difronte a certi affronti.

Io sono una persona che soffre tanto, tantissimo per non avere una ragazza...e probabilmente mai l'avrò...ma quando leggo domande del genere penso di essere fortunato visto che nella vita tutto potrò essere tranne che un cornuto, e certe umiliazioni me le sarò evitate.

• Anonimo
    5 mesi fa

Povera zoccoletta 😥

• Francy
    Lv 4
    5 mesi fa

Scusami sei fidanzata e l unica cosa che pensi e che lui non ti scrive? Mah. Pensa a quel tuo povero ragazzo con cui stai dato che lo stai mancando di rispetto. Lui poi è pure fidanzato. Peggio ancora. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Come la mettiamo  con il tuo  fidanzato ? Sei sicura che lo ami , ho  lo usi solo  per non sentirti sola ecc ? 

Lo stesso per  questo  cosiddetto  collega di lavoro..  XCostui   cosa prova per la propria  fidanzata nulla ?  

Perchè  vi potreste  lasciarvi  con  i vostri attuali fidanzati per mettervi   insieme voi due nel modo che possiate iniziare una storia d'amore tutta vostra . Invece di prenderli in giro non vi pare che  ci  vuole un po di coerenza  da parte vostra ?

Altrimenti fate solo schifo dentro e fuori  ..  PEGGIO DELLA IMMONDIZIA  SIETE ... Oltre ad essere depravati , viziosi e viscidi  non ti pare ?

• 5 mesi fa

A parta il fatto che non ci siamo neanche sfiorati una volta!!! È facile dare della ***** a qualcuno davanti uno schermo!!! 

Purtroppo il mio ragazzo ed io non andiamo più d’accordo da un po’, io non ho fiducia in lui perché ci sono stati degli eventi che mi hanno fatto aprire gli occhi !! 

Non vi sto neanche a spiegare il motivo! Tanto siete bravi solo a giudicare!!

Volevo solo un consiglio e grazie a chi l’ha dato!!

• 5 mesi fa

Scusami un attimo, non ti pare che stai correndo troppo con la mente? Poi sei fidanzata cosa direbbe il tuo ragazzo leggendo questo stato ??

• 5 mesi fa

Chiedi consiglio al tuo ragazzo, lui di sicuro sapra meglio di noi.

7r01ha!!!

• Anonimo
    5 mesi fa

Volete fare cornuti i vostri fidanzati, ma che bravi! 

Mi domando se sareste contenti se loro si  comportassero allo stesso modo o che succederebbe se venissero a saperlo. 

• 5 mesi fa

intìmagli di avere una conversazione a 4 👀 👀 sui vostri reciproci sentimenti per chiarire la cosa una volta x tutte! non ha senso farsi i film 📽 all'infinito, se le vostre relazioni attuali non vi appagano, toglietele da mezzo e scópate! 😬 se è solo uno sfottersi erotico a vicenda digli di smettere, conviene ad entrambi, ma questo qui ti interessa? se no diglielo chiaramente che la deve finire 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.