Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 4 mesi fa

Un buon programma per la pulizia del PC simile a Clean Master ?

Salve , potreste consigliarmi un buon programmino Free per la pulizia del PC simile a Clean Master Free ?

( Finora usavo , per l'appunto , Clean Master Free , ma da qualche giorno , sto str.... si fa pagare ! )

Grazie .

11 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Non ha senso (secondo me) usare un programma per pulire il PC a meno che il PC è lento o pieno di bloatware, io consiglio CCleaner, è gratuito e funziona comunque bene

• Come ti hanno già consigliato in altre risposte, usa CCleaner, che è gratuito e leggero. :)

• 4 mesi fa

Scarica e installa CCleaner è gratuito ed è molto potente. Puoi effettuare la pulizia del registro e dei file temporanei in modo ottimale.

• 4 mesi fa

Io uso mcaffe però lo pago, una buona alternativa è avast o kaspery

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io ti consiglierei CCleaner, gratis, pulito e facile da usare!

• 4 mesi fa

Ciao, intanto dipende perchè vuoi pulire il pc, cosa vuoi pulire in particolare e/o se ci sono stati problemi che ti hanno portato a pulirlo, io ti consiglio di fartelo pulire da qualcuno che ci capisce, se vuoi ottimizzare il pc a partire dai programmi inutili fino ad setuppare bene le impostazioni sono disponibile

• 4 mesi fa

CCleaner gratis e non è affatto male, basta che non prendi la versione premium supponendo che sei povero per sganciare

• Lu
    Lv 7
    4 mesi fa

Niente, strumenti gia presenti in windows e elimini tu file che non ti servono, ccleaner e simili tolgono file che si ricreano in continuazione o file che servono, quindi sono inutili.

• Ser Pi
    Lv 6
    4 mesi fa

Microsoft vileda

• Anonimo
    4 mesi fa

C cleaner... Lo uso praticamente da decenni, mai un problema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.