Mattia ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 4 mesi fa

Come posso avere i capelli mossi/ricci?

I miei capelli non mi piacciono sono troppo lisci e faccio una fatica boia a pettinarli, vorrei averceli più mossi quasi sul riccio perché a mio modo di vedere starebbero meglio con il mio viso e poi alle ragazze piace quel tipo di capelli

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

co sono molti modi per farlo, devi avere solo tempo e voglia

1 il metodo migliore è comprare quel ferro rotondo  con il binario, ti metto la foto, lo trovi a pochi euro e in pochi minuti riesci a creare un bellissimo mosso anche da sola

2 fare la treccia prima di andare a dormire la sera, l'unica cosa è che la treccia, o ancor meglio le trecce, devono partire dalla radice

3 un rimedio economico ed efficace della nonna è quello di usare semplicemente una matita, l'arrotoli intorno ad una ciocca e ci passi con il fono bello caldo

4 infine, un pò di tempo fa si vendevano gli "inventa ricci" della l'oreal, che forse adesso hanno sostituito con quelle cose lunghe colorate, tipo bigodino...ti metto le foto

Attachment image
  • 4 mesi fa

Le ragazze di concentrano sui capelli quando non trovano quello che cercano nell'altra parte del corpo

• Anonimo
    4 mesi fa

se fai una fatica boia a pettinare i capelli lisci, come pensi di pettinare quelli ricci? 

comunque puoi optare a farti le trecce, grandi o piccole in base alla grandezza del riccio che vuoi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.