Diventare muscoloso serve per conquistare più ragazze? ?

Allora ho 16 anni e purtroppo piaccio a ragazze, in realtà una anche carina, ma che però non mi interessano più di tanto, e al contrario sono stato rifiutato dalla ragazza che mi piace di più .quindi ho pensato che mettendo su massa potrei essere visto diversamente anche alle ragazze che piacciono a me e comunque essere ancora più attraente 

15 risposte

Classificazione
  • Plasa
    Lv 4
    4 mesi fa

Dunque, 

secondo me è inutile girarci attorno: alla tua età (ed anche dopo) il fisico conta.

Semmai è sbagliato che tu lo faccia per UNA ragazza, ma se cominci a lavorare sul tuo corpo otterrai un sacco di vantaggio nel piacere alle ragazze, e posso dirti che specie in età adolescenziale, in pieno sviluppo, cominciare a mettere su muscoli vuol dire avere più statura, avere già più mascolinità dei ragazzi più magri, e mai come alla tua età alle ragazze piace chi ha già un corpo “da uomo”.

Alla tua età ero messo uguale, ero troppo magro, ma quando cominci finché sei giovane vuol dire che nel giro di 6 mesi/un anno ti ritrovi con un altro fisico: inutile dire che ne ebbi molto più vantaggio in fatto di seduzione, e già di primo impatto mi presentavo in ben altro modo rispetto a prima. Sfido chiunque a dire che alla maggior parte delle ragazze non piaccia vedere delle spalle larghe, un torace sviluppato ed un addome a “tartaruga”...

L’unica postilla che mi va di fare è però questa: non farlo per una ragazza. Soprattutto perché non è una motivazione tale che ti permetterebbe di entrare in questo mondo dove serve costanza, voglia di imparare, e tanta forza di volontà.

Hai un età dove cominciare a far palestra vorrebbe dire completare lo sviluppo impostando il tuo corpo in un certo modo, imparare ad avere un alimentazione mirata...devi metterti nell’ordine di idee che dovrà essere un hobby che porterai avanti per anni e anni, chiaro poi che avrai anche più successo con le ragazze (specie quelle che hanno anch’esse un certo fisico) ma quello deve essere un fattore quasi del tutto secondario! 

• 4 mesi fa

Vai a fare boxe fidati, la palestra è solo estetica. Se ti definisci il fisico e poi piangi perché ti danno uno schiaffo ci fai la figura di merd. 

• 4 mesi fa

Si fidati che i muscoli fanno la loro 

• 4 mesi fa

se diventerai più muscoloso attirerai solo quelle ragazze che trovano attraenti i muscoli Mica tutte stravedono per la massa muscolare di un ragazzo anche se tutti siamo convinti del contrario. Il consiglio più giusto che mi verrebbe da darti è quello  di cambiare per vederti meglio tu allo specchio, e non per gli altri. Anche perché poi entri in un circolo vizioso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sara
    Lv 5
    4 mesi fa

quando avevo la tua età preferivo il ragazzo muscolosetto, ora però preferisco l' uomo magro ma tonico, stile fisico orientale. Quindi NON FARTI INFLUENZARE perché quello che è di moda oggi magari domani non lo è più.

• 4 mesi fa

sia ragazze che piacciono gli uomini muscolosi hahah

• Giulio
    Lv 5
    4 mesi fa

Mah, se fossi una ragazza mi soffermerei sulla tua intelligenza, sul tuo modo di esprimerti ecc e non sui muscoli. 

• 4 mesi fa

Non cambierebbe nulla e,cmq,piaci già

• Anonimo
    4 mesi fa

se piaci già a parecchie ragazze, non vedo il perché tu debba cambiare e diventare muscoloso.

mi sembra soltanto un modo per portarti più ragazze dietro senza accontentarti di quella che hai già. 

• Jhon
    Lv 7
    4 mesi fa

No, non serve a quello, però può aiutarti ad aumentare l'autostima e questo sì che può farti avere più successo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.