Mi direste lavori pagati 60 mila euro senza laurea?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa

Sei un idiota.    

• Anonimo
    6 mesi fa

Il pappone.    

• 5 mesi fa

L'imprenditore, solo questione di idee e di volontà.

Le competenze specifiche poi si possono sempre "comprare"

In fin dei conti Bill Gates ha detto: «I failed in some subjects in exam, but my friend passed in all. Now he is an engineer in Microsoft and I am the owner of Microsoft

• Anonimo
    6 mesi fa

Indenti 60 mila all'anno ? Oppure la giorno ?

Se intendi all'anno c'è il lavoro di parlamentare o senatore.

Di solito i parlamentari si raddoppiano lo stipendio di nascosto, poi subito dopo prendono un grosso megafono e se lo ficcano nelle profondità della gola, e davanti alle videocamere della TV si mettono a gridare a squarcia gola che sono BENEFATTORI dell'umanità.

Secondo loro sarebbero benefattori dell'umanità perché permettono di prelevare dal loro stipendio d'oro l'uno per cento per aiutare le famiglie in difficoltà che hanno almeno 4 figli..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sandro
    Lv 7
    6 mesi fa

fatti eleggere deputato o senatore

• 6 mesi fa

dovresti operare nel campo della vendita d'arte.

• Anonimo
    6 mesi fa

Imprenditore. Se sei un imprenditore sei tu il capo, non hai bisogno di inutili pezzi di carta e sei senza limiti di guadagno, dipende dalle idee che hai!

• 6 mesi fa

i Professionisti del Lotto arrivano a quella cifra

• Credo l'idraulico, l'elettricista 

Fonte/i: me
  • 6 mesi fa

60 milla all' anno o al mese?

All' anno ce ne sono tanti, al mese non saprei.

Idraulico o elettricista se lavori solo su impianti nuovi.Se vai a sostituire una vaschetta, perdi solo tempo.; un bagno nuovo prendi 3000 - 4000 € (solo la parte idraulica) e due o tre al mese li fai di sicuro, se lavori bene e ti fai conoscere.

Un altro ottimo lavoro fabbro.

Oggi molti hanno bisogno di proteggere la casa con porta blindate e grate.Se sai costruire grate robuste, ma eleganti, che non trasformino le finestre in quelle della prigione.

Le porte blindate, molti discutono sulle sicurezza del cilindro europeo: in realtà il vero punto debole sono gli agganci.

I ladri non attaccano la serratura, ma sradicano la porta dal muro.

Se costruisci tu le porta e garantisci degli ottimi agganci,  offri molta più sicurezza e una porta sicura te la pagano 3000 €.

Poi costruisci serramente in acciaio con vetri antisfondamento.

Cancelli elettronici.

Un mio amico, ingegnere elettronico, lavorava al centro sicurezza FIAT di Orbassano.

Ha sempre avuto la passione per l' arte.

Si è licenziato, gira tutto il giorno nei vecchicasolari e acquista  roba vecchia: mobili, vasi, quadri...

I mobili  ha imparato a fare irestauri ee soprattutti riconosce gli stili.

Sono andato a casa sua, stava lavorando su un rotoglò di mobile tutto scolorito.Uno di una cascina voleva buttarlo e lo ha dato a lui.

Mi ha spiegato che è una cassapanca orginale Luigi XVI, finito il restauro si vende intorno ai 2000 €.

Mi ha confidato che in certi mesi arriva a guadagnare il triplo di quando faceva l' ingegnere alla FIAT e non ha tasse, perchp lui vende tramite annunci su siti italiani e internazionali, quindi è una  vendita fra privati, come se io vendessi la bici.

Se hai soldi, giri, anche all' estero e compri blocchi di merce.

Non è facile, perchè occorre sapere che cosa comprare, le persone affidabili.

Puoi comprare di tutto, giocattoli, abbigliamento firmato...

Poi rivendi direttamente il blocco.

E' molto difficile entrare nel giro, perchè nessuno vuole dire da chi comprare.

Con gli amici, io lo faccio, perchè abbiamo la passione del modellismo e giocattoli.

spendiamo dai 5000 ai 7000 € a blocco: se non hai fretta e vendi con calma, triplichi i soldi.

Per i blocchi però guadagni tanto, solo se hai tanti soldi da investire.

Noi compriamo 7000 € di giocattoli, vediamogente che acquista container, noleggiano camion, caricano direttamente il container, questi spendono 60000 - 80000 € a colpo.Vendono in fretta, perchè non possono restare fuori di tutti quei soldi, per cui non sempre triplicano l'investimento, ma sicuramente lo raddoppiano.

Ci sono tanti modi onesti per guadagnare molto bene.

Tnte persone che sono degli sconosciuti, non sono direttore di questo, manager di quello... però guadagnano onestamente veramente tanti soldi, perchè 5000 - 6000 € al mese  sono dei bei soldi, non è poco.

La maggior parte delle persone non arriva a guadagnare la metà

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.