Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 2 mesi fa

Caccia helpppppp vi prego è urgente?

Ciao, abito in mezzo ai campi e sono vegetariana, odio la caccia e il maltrattamento degli animali, sento che dei miei "vicini" (500m da casa) stanno sparando col fucile a degli uccelli perché dicevano "eccolo eccolo lo abbiamo preso..." so che la caccia riapre a settembre, cosa devo fare con quelli li? Glielo vado a dire? Chi chiamo? Vi prego aiutatemi è urgente non posso più aspettare tanto

3 risposte

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    2 mesi fa

prova a leggerti le regole nel link

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 7
    2 mesi fa

Non puoi fare nulla, poichè cacciano in orari e giorni precisi, rispettando tantissimi regolamenti e leggi, quindi non puoi fare e dirgli nulla, differente cosa è se vedi un bracconiere, allora puoi chiamare la forestale, ma passeresti per rompi-bip...

• 2 mesi fa

sai che l'organismo umano ha bisogno della carne tanto quanto i carnivori?!

inoltre dobbiamo difenderci dagli animali nocivi e pericolosi. lo sbaglio degli uomini è quando maltrattando gli animali si tirano la zappa sui piedi. un cane è utile e amichevole..., i pesci commestibili sono i migliori e quindi le acque non vanno inquinate per potercene cibare senza avere nessun problema di salute..penso ad esempio a certe navi pieni di elementi radioattivi farmaceutici misteriosamente affondate lungo le coste lucane e calabresi, procurando aumenti 'inspiegabili' di tumori maligni in quelle zone..purtroppo le teste di càvolo governano e non è possibile portare questi elementi radioattivi in zone disabitate dove non possono nuocere, ad es. in antartide. qui ci sono spazi estesissimi lontani dal mare e non abitati nemmeno dai batteri. invece dobbiamo tenerceli lungo le coste..che teste di càvolo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.