promotion image of download ymail app
Promoted
Gianluca ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 sett fa

Sono rimasto senza amici?

Mi sento solo e abbandonato praticamente sono stato abbandonato da tutti, non vengo più invitato manco ad uscire e non so più cosa fare e cosa pensare, purtroppo è la realtà di paese nasci sfigato,vivi da sfigato e dovrai morire da sfigato. 

(Solo chi vive in una città piccola dove tutti ti conoscono può capire)

14 risposte

Classificazione
  • 1 sett fa

Tua stessa situazione

• Gianluca7 giorni faSegnala

e come stai

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 sett fa

Anche io come te

• Anonimo
    1 sett fa

Siamo in due...

e come stai

• Ci sono passata anch'io, e so bene che non è una buona situazione.Nel mio caso le cose si sono sistemate in maniera piuttosto naturale, nel senso che ho conosciuto meglio alcuni compagni di classe e siamo diventati molto amici in pochissimo tempo, ma se dici di essere totalmente solo la situazione è diversa. So che ciò che sto per dire non ti sembrerà il migliore dei consigli, ma l'unico modo per uscirne è conoscere gente nuova. So che non è facile soprattutto quando non si è più bambini, però se le persone che conosci ti mettono da parte, l'unico modo è questo. Magari quando riaprono le palestre iscriviti, o segui quache corso in modo da incontrare persone con i tuoi stessi interessi. Ti auguro di uscirne. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dark
    Lv 4
    1 sett fa

Di questi tempi l online è molto utile per conoscere ragazze/i nuovi..io faccio cosi prova sicuramente riuscirai a conoscere qualcuno di nuovo.

• jonny
    Lv 4
    1 sett fa

Ti capisco benissimo, anche io vivo diciamo in una piccola città e ho perso tutti gli amici. I miei compagni di classe mi odiano e io passo giornate intere a rispondere e a fare domande stupide qui su yahoo answers. Mi faccio pena da solo.

anche io non vedo l'ora di invecchiare

• 6 giorni fa

Vivo anche io in una piccola città del Mezzogiorno e ti do piena ragione, il problema dei paesi è questo, ti affibbiano etichette che sono difficili da togliere .. ma se vuoi puoi!! Non devi essere quello che gli altri credano o dicano tu sia! 

Non lo sei. 

Non limitarti a i quattro gatti che stanno intorno a te, allarga i tuoi orizzonti, cerca di conoscere nuove persone (limitatamente al periodo in cui ci troviamo!), l'amico non è per forza un coetaneo, bensì è colui che ti fa stare bene, che ha dei valori e porta una ventata di sollievo nella tua vita!

Io ho trovato molto utili questi consigli, spero siano pratici anche per te! 

Ho bisogno di amici migliori

https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/riviste/...

Cos'è la vera amicizia

https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/riviste/...

• 1 sett fa

anche io. ti va di fare due chiacchiere?

• Anonimo
    1 sett fa

Ti capisco, anche io mi sento ogni giorno più sola che mai.. Non ho amici, nè amiche e quelli che avevo tempo fa mi hanno solamente pugnalata alle spalle o ero come sempre la loro seconda/ultima scelta, il mio ragazzo a distanza che sembra che anche lui si sia stufato di me e questo non mi aiuta.. Magari un giorno incontreremo delle persone che ci vorranno veramente bene e spero che quel giorno sia il più presto possibile, non c'è la faccio più a piangere ogni notte. 

io ormai soffro di insonnia

• 1 sett fa

Ma dai non prenderla così , probabilmente non tanto amici erano allora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.