promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 sett fa

Come si sta organizzando YouTube per eliminare i contenuti complottisti dal proprio sito?

I vari contenuti

No vax

No 5G

Etc

Aggiornamento:

@life is now ma quale propaganda?

Siete voi analfabeti cimplottisti che vi bevete qualsiasi càzzata trovate su internet. 

Bisogna eliminare cio che é palesemente falso e puó generare allarmismo e disinformazione. 

Aggiornamento 2:

@ma questo cosa c'entra con le càzzate novax e no5G? 

7 risposte

Classificazione
  • Dario
    Lv 6
    1 sett fa

Alcuni sono stati tolti, altri no.

Io sinceramente non so come pormi di fronte a queste cose. Da una parte sarebbe giusto cancellarli, perché non sono sostenuti da nessun dato scientifico e alimentano la paura della gente senza motivo.

Dall'altra parte se glieli cancelli questi sono ancora più convinti che danno fastidio ai "poteri forti", quindi dicono visto che avevo ragione?

Probabilmente non smetterebbero in ogni caso quindi forse questo discorso non è neanche tanto utile.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Dario
      Lv 6
      1 sett faSegnala

E il fatto che tra le opinioni "alternative" ci siano anche quelle di alcuni scienziati importanti comunque non mi fa dimenticare che su 100 scienziati forse 2 la pensano così, quindi non mi bevo quello che dicono solo perché "gli altri sono pagati da Soros, Bill Gates e gli Illuminati.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 sett fa

Ho sentito che YouTube e soprattutto Facebook sta cancellando tutti questi video.

Comunque è sbagliato, tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione. 

Se io voglio dire che il cielo è giallo faccio tutti i video di questo mondo dicendo che il cielo è giallo. 

Ad esempio io non sopporto i terrapiattisti, però alla fine se per qualcuno la terra è piatta, perché non dovrebbe sostenerlo? Ognuno deve avere la propria idea. 

Non è un bel segnale cancellare questi video. 

• 1 sett fa

Si sottovaluta sempre la capacità critica del Popolo. Perché non dovrei ascoltare un'altra versione delle cose? Ci ritenete tutti così stupidi? Nella Germania di Hitler esisteva una sola verità e abbiamo visto come e' andata a finire . E poi una cosa palesemente falsa non sarà creduta da nessuno se attorno ci sono altre versioni della stessa realtà.

• Anonimo
    1 sett fa

Oggi le censure sono altissime perchè non siamo piu in democrazia è evidente, questo governo poi è dittatura pura, con la tv ci manipolano e strumentalizzano il pensiero della gente, la terrorizzano.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

A parte la musica,aggiornarsi, parlare di politica o altra istruzione su Youtube è da veri ignoranti.Chiunque di noi può scrivere e mostrare qualsiasi cretinata sul suo sito.Tutta una massa di gente malata di esibizionismo si riversa su Youtube.

• 1 sett fa

A me pare che non stia prendendo provvedimenti. Sono video molto diffusi che spesso vanno nelle tendenze. Però i complottisti piagnucolano dicendo di essere sotto dittatura e si inventano che YouTube stia cercando di sabotare i loro canali. Tutti i complottisti dicono che ogni giorno perdono misteriosamente iscritti, ma poi li vedi crescere più di qualsiasi altro canale. 

• basta che quei video non vengano diffusi, quindi non compaiano nelle pagine delle persone non iscritte a quei canali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.