Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 5 mesi fa

Ho 16 anni e vorrei consigli su come diventare muscolo in 3 mesi?

Allora só che non si possono fare i miracoli in 3 mesi ma migliorare un po' si. Però vorrei allenarmi a casa. Allora io sono molto secco, non posso nemmeno andare a mare perché mi sto vergognando. Ho le scapole da fuori, mi si vedono le scapole. Sta diventando un problema serio. Poi ho anche una brutta postura e un po' di ioerlordosi. Non prendetemi in giro perché ci soffro. Allora vorrei un vostro aiuto, consiglio e spiegazione su che esercizi fare a casa per raggiungere un po' di risultati in 3,4 mesi. Poi se volete aggiungere altre informazioni sono ben accette. Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Vuoi diventare MUSCOLO.

• 5 mesi fa

Ti consiglio inanzitutto di mangiare di piu a colazione pranzo e cena ed aggiungi spuntino meta mattina e pomeriggio come merenda.

L ideal sarebbe farti una dieta da un nutrizionista.

Per l allenamento puoi fare esercizi a corpo libero e se hai dei manubri puoi allenarti tranquillamente a casa. Vai su youtube e cerca Umberto Miletto prova a fare gli esercizi piu semplici per iniziare e allenati almeno 3 volte a settimana.

Visto che sei molto magro cerca di mangiare di piu e alzare le calorie giornaliere senza quelle non puoi crescere.

Mangia sano evita cibi spazzatura o grassi e troppi dolci.

Mangia piu pane e pasta e carne o uova o pesce sono fondamentali per crescere con il giusto allenamento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.