promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 sett fa

Ma come mai tutti questi complottisti contro il vaccino? sarà una benedizione quando arriverà così potremmo finalmente uscire tutti?

spero ovviamente che sia obbligatorio, così nessuno potrà contagiare gli altri

13 risposte

Classificazione
  • 1 sett fa

Ah! Il vaccino :')

Io fin quando sto bene, sicuramente non lo faccio. Non credo diventi obbligatorio, fosse così, una soluzione si troverà.

A questo punto, vorrei solo aggiungere una cosa: noi, schiavi del sistema e di una società malata, difficilmente potremmo opporci a tali ordinanze, in quanto la nostra vita si basa su lavoro e soldi. Una piccola minaccia di lasciarci a casa, e la paura di morire di fame potrebbe farci cambiare idea su tutto.. È questo il loro potere e la nostra debolezza. 

• Anonimo
    1 sett fa

perchè magari tra 20 anni si scopre che ha degli effetti collaterali gravi, c'è troppo poco tempo per verificare gli effetti sulla lunga distanza, per quello non mi fido

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 sett fa

I complottisti sono virologi quando si parla di virus, ingegneri elettronici quando si parla di 5g, per poi essere laureati in  biotecnologie quando si parla di chip, laureati in scienze dell’atmosfera quando parlano di scie chimiche, poi laureati in .......

In verità l’unico titolo di studio che hanno è l’atto di nascita.

Basta vedere certe risposte, I vaccini contengono alluminio e mercurio, magari credono pure che contengano dna da feti abortiti, non sanno che di alluminio ne assumono infinitamente di più con il solo mangiare e bere.

Il mercurio non c’è più nei vaccini che si usano in Italia da decenni 

Solo un nano patologo ( titolo di studio farmacista, pubblicazioni su riviste scientifiche peer review uguale a 0) può sostenere che esista il mercurio nei vaccini usati in Italia.

Il Thiomersal era usato decenni fa ed erano pochissimi milligrammi assunti fra tutti i vaccini che si facevano nell’arco della vita, Che il corpo riusciva ad espellere.

Si assume mercurio, nella forma più pericolosa mangiando pesce inquinato, vedi sindrome di Minamata e metilmercurio.

Il vostro problema, complottisti del caxxo, è che siete ignoranti come la 💩 in qualsiasi campo dello scibile umano, quindi credere a qualsiasi furbastro che vi propina la prima idiozia.

Continuate a spedire soldi al nano patologo per il suo microscopio, che poi lui andrà a fare la bella vita e voi a credere alle sue bufale.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Detto questo, puoi pensare che sia io complottista, e sticazzì, e succhiarmelò in punta e ficcarti nel culò le tue verità da ripetitore. Sì, ripetitore, perché ripetete sempre le stesse cose, e siete ridicoli, non sapete argomentare un cazzò se non offendere a caso. 

• 1 sett fa

Morirà prima il virus del vaccino .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

Quando nacque il 3G ci dissero che ci avrebbe fritto il cervello.  Col 4G avremmo preso rapidamente i peggiori timori, il 5G è accusato nientemeno di diffondere il coronavirus.  Dentro nel vaccino contro il coronavirus già si sussurra che ci sarà il microchip che ci costringerà a fare ciò che vogliono.  

La mamma dei cretini è  sempre incinta.

• ...Mostra tutti i contatti
    • poi se non si vuole vedere lo stato delle cose per paura di accettare una realtà che non vorremmo accettare, allora è un altro discorso

• Anonimo
    1 sett fa

… e come ha detto Burioni "prima c'erano solo i no vax mentre adesso ci sono anche i no mask"

https://www.corriere.it/cronache/20_maggio_23/coro...

• 1 sett fa

Quoto Turbolento e aggiungo: la mamma dei cretin... ehm no scusate, volevo dire la mamma dei complottisti è sempre incinta.

• 1 sett fa

n realtà un vaccino efficace per un qualsiasi coronavirus non è realizzabile, perché i coronavirus mutano. Io non son affatto contro i vaccini tout court, perché molti funzionano - se devo dirla tutta ho fatto il vaccino antinfluenzale per molti anni nonostante non fossi una persona anziana e non avessi patologie croniche, - ma, quello per il virus in questione, non ha nemmeno una possibilità su un milione di funzionare!! Se un'azienda facesse un corso di francese gratuito per dei suoi dipendenti da mandare a lavorare nella sua sede francese, non direi che avrebbe mal speso i suoi soldi, ma lo affermerei se poi li dirottasse in Giappone. Un vaccino contro il Covid 19 sarebbe inutile, perché, per quando sarà pronto, il virus in narrativa, contro il quale molto probabilmente sarebbe realmente valido, non esisterà più; al limite potrebbe circolare un altro coronavirus, forse meno letale, forse ancor più letale, ma per il quale il vaccino in questione non fornirà sicuramente un'adeguata protezione. Potresti dirmi che ho mentito, che il Covid 19 non muterà e che quindi il vaccino in questione sarebbe efficace e risolutivo, un po' come affermano tutti questi "professoroni" che vanno in televisione a terrorizzare la gente. Il problema è che questi "professoroni" mancano di COERENZA quando si mostrano contrari a fornire la patente d'immunità a chi ha il tampone negativo e, per quel che concerne i test sierologici, IGM negative e IGG positive, perché, da che mondo è mondo, l'aver contratto una malattia infettiva e l'averla superata fornisce un livello d'immunità ben superiore a quella che si può ottenere con un qualsiasi vaccino contro la patologia in questione. Nel ragionamento vostro manca appunto la COERENZA. Detto questo, ti faccio presente che, se mi trovassi chi è disposto a pagarmi adeguatamente per sostenere il contrario, ritratterei tutto!! Io non odio affatto chi "pappa alla grande", anzi lo stimo e lo ritengo un grande! un mito!! Saluti puffosi! Puff, puff!

• Anonimo
    1 sett fa

Dicono "sul mio corpo scelgo io", fino a un paio di mesi fa erano gli stessi che volevano imporre ai trans di non operarsi e restare col sesso di nascita. Volevano obbligare istituzionalmente un divieto di "propaganda gay". Vogliono obbligare a fermare l'immigrazione per scongiurare rischi di ritrovarsi generi e nuore di colore, che li renderebbero nonni di nipoti neri. E se così fosse, chiedono l'obbligo di negare i matrimoni misti (per salvaguardare l'ernia bianca). 

Queste sono persone che predicano la libertà di istituire una dittatura. 

• Anonimo
    1 sett fa

Non sono complottisti. Hanno ragione. Il vaccino contro l'influenza: 1) è inutile perché non crea immunità; 2) perché il virus muta e quindi lo dovresti fare ogni anno; 3) perché contiene altissimi livelli di minerali tossici come l'alluminio e il mercurio; 4) perché spenderemo di tasca nostra e i soldi andranno alle case farmaceutiche; 5) solo i cogliòni si fanno vaccinare contro un'influenza.

E poi anche se fosse obbligatorio, la Costituzione ti tutela. Perché puoi non vaccinarti. Io non mi esprimo sui vaccini che ho fatto fino ai 16 anni (antitetanica, morbillo ecc.). Non sono in grado di dire se davvero ti proteggono dalle malattie o se sia tutto un complotto. Non ho i dati per sostenere questa tesi. Ma il vaccino contro il coronavirus ragazzi è un'enorme presa per il cùlo. Perché oltre al vaccino, ci impianteranno un microchip e verranno catalogati i nostri dati anagrafici, clinici e medici in una piattaforma ideata da Bill Gates. ID2020. Nuovo Ordine Mondiale.

Fonte/i: Byoblu, Stefano Montanari, Alessandro Meluzzi
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.