Come faccio a non apparire tra i suggeriti degli altri su Facebook?

Ho disabilitato il mio vecchio profilo Facebook per crearne uno nuovo, per tenermi alla larga dai numerosissimi parenti che ti chiedono l'amicizia e nel peggiore dei casi ti scrivono in bacheca! E non puoi bloccarli... perché sono comuni tuoi parenti. Probabile mi vedono tramite gli account suggeriti. Come faccio a fare in modo che non mi trovino tra gli account suggeriti? Non posso più cambiare il mio nome per 60 giorni, intanto ho provato a limitare le richieste di amicizia a "Amici degli amici"...

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

no Amici di Amici non serve a molto visto che, come tu dici hai persone in comune

Io ti darei un consiglio che purtroppo anche io ho dovuto seguire perchè non volevo avere parenti su facebook, due sono le opzioni

o li blocchi, uno a uno, andando sui loro profili

oppure gli chiedi o accetti l'amicizia e li metti nella lista restrizioni

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Devi bloccarli. Basta che abbiate degli amici in comune, e che questi amici visitino spesso il tuo profilo, affinché Facebook gli mandi il suggerimento di amicizia. O aggiungili, senza rendergli visibili i tuoi stati e link che pubblichi su Facebook.

• 1 mese fa

Tieni entrambi profili ma quello vecchio lo lasci attivo e non lo usi, usi quello nuovo senza aggiungere persone. L'importante che non metti la foto profilo di te in quello nuovo!

• Dark
    Lv 4
    1 mese fa

Per non farti scrivere sulla bacheca è semplice basta che vai nelle impostazioni e metti che i post puoi scriverci solo tu sulla bacheca e risolvi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Non visitare i loro profili, così non apparirai nei loro suggeriti.

• 1 mese fa

Se ti spuntano come suggerimento, clicca sulla x in alto a destra sulla loro foto profilo. Non gli comparirai più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.