Monitor/TV Samsung con barra nera a destra?

Ciao a tutti, ormai ho notato da un bel po' quella maledetta barra nera alla destra del TV che io uso come monitor per PC, ho provato con più PC ma niente, lo schermo rimane spostato verso sinistra, ho provato anche a regolare dalle impostazioni di windows ma non è cambianto niente. Qualcuno di voi mi sa dire come regolare lo schermo dal telecomando del TV? È l'unica cosa che mi viene in mente dato che con windows non si risolve...

Aggiornamento:

È una piccola barra nera che sposta lo schermo verso sinistra e lascia una barra nera a destra, io credo sia da regolare dal mouse, qualcuno sa dirmi come fare? Non ci sono tasti sotto al TV, quindi per forza dal telecomando va fatto

Aggiornamento 2:

Mi correggo, io credo sia da regolare dal telecomando del TV, non dal mouse come avevo scritto e sbagliato 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

è una tv, anche se tu la usi come schermo pc, quindi non devi regolarla nè con il mouse nè tantomento con il pc, ma devi andare nelle impostazioni della tv,  tramite il telecomando oppure il tasto che generalmente sta sotto o dietro lo schermo,sicuramente devi regolarlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.