Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Secondo voi i ragazzi ragionano davvero così?

Mi sono vista con un ragazzo la prima sera,ma non è successo nulla

Mi ha detto che non c'è nulla di male se si va a letto la prima sera e di solito lui la sera dopo il sesso non gli è scattato nulla con quasi nessuna

È vero secondo voi?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

No e chi ragiona così è un poco di buono che lo fa con tutte.. Uno che è meglio perdere che trovare!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

I ragazzi ragionano in questo modo se siete voi ragazze a consentirglielo di farlo.

Ci sono ragazzi che aspetterebbero anche mesi, o anni, o addirittura il matrimonio.

E' vero che buona parte di noi sono degli appulati, ma non proprio tutti tutti.

Poi secondo me vale il detto "chi si somiglia si piglia", diventato vero autentico Vangelo: una ragazza facile non si tirerà indietro con un ragazzo altrettanto facile.

Quindi ecco, smettiamola con la storia di essere state usate, illuse, ect ect...perchè fare sesso la prima sera o comunque in tempi molto molto brevi non è una giustificazione per addossare la colpa alla perversione maschile.

Nel tuo caso, un ragazzo che ragiona così, andrebbe sicuramente allontanato. Insomma, uno che fa sesso al primo appuntamento con le altre ragazze, lo reputi degno di essere tuo fidanzato? Se continui ad uscirci evidentemente non sei così diversa da lui..

• 2 mesi fa

La prima sera non si va mai a letto con una persona sconosciuta

• Sara
    Lv 5
    2 mesi fa

te lo ha detto praticamente in faccia che a lui interessa solo il sesso: per lui una vale l' altra.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Secondo me, cerca solo facili avventure 

• Anonimo
    2 mesi fa

si penso proprio , che abbia detto la verità  quindi  e  stato  sincero con te ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.