Cosa? Perché? E se il vero virus italiano fossero i meridionali?

Cosa fa un virus? Attacca un corpo sano e lo fa ammalare. Pensate a cosa è successo in questi decenni al Centro e al Nord: masse e masse di terroni si sono riversati portando il loro degrado con sé. La pubblica amministrazione, prima una macchina perfetta, si è meridionalizzata: le Poste, i Comuni, la Polizia, sono tutte in mano a impiegati e funzionari terroni. Sono diventate inefficienti, sono diventate corrotte e arroganti. Prima sarebbe stato impossibile pensare alla 'mafia in Veneto': una completa contraddizione vista la natura laboriosa e onesta dei veneti. Poi sono arrivati i meridionali: hanno portato la loro violenza, le loro pistole, la loro criminalità. Gli appalti hanno cominciato ad essere truccati, attività commerciali hanno cominciato a diventare fonti di riciclaggio di denaro. Lo stessa 'nuova gestione' di un tabaccaio sotto casa mia si è poi scoperto essere dell'ndrangheta. Pensate a cosa è diventata la società del Nord: masse e masse di meridionali si sono riversati nelle stazioni per tornare 'a casa' in barba ai divieti, rischiando di infettare tutti.

Il Nord e il Centro sono stati distrutti dalla cultura meridionale: non è forse il comportamento di un virus quello di attaccare un corpo sano?

Sapete cosa odio di più dei meridionali? Che sono fieri del loro degrado. Se se ne vergognassero ci sarebbe speranza. Invece senti un siciliano o un napoletano parlare della sua terra e capisci che per l'Italia non c'è via d'uscita.

Grazie

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Guarda da non meridionale neanche la leggo la tua domanda. Tanto il tuo tasso di ignoranza è altissimo.

Ormai questa gentaglia come te è rimasta sola, persino i leghisti più accaniti hanno smesso di fare certi discorsi, ormai siete rimasti soli con i vostri deliri. 

Un ultima cosa, smettila di mandare in merdà il nord Italia, perché qualcuno sta iniziando a pensare che al nord siamo tutti ignoranti come te. Dacci un taglio pirlone! 

• Anonimo
    5 mesi fa

Se fosse come dici tu al sud i meridionali dovrebbero essere ricchissimi invece il 60% di loro é povero quindi di cosa vai parlando? Anche Salvini lo ha capito alla fine

• 5 mesi fa

Ma ancora esiste gente come lei? 

• 5 mesi fa

Ma io non posso credere al fatto che nel 2020 ci sia ancora questo razzismo. Io non odio i settentrionali, e non capisco perché ci sia questo odio. Ovviamente questa è solo una minoranza, ma una minoranza ignorante. Vi prego basta con questo disprezzati, siamo in un unico paese e armiamoci a vicenda 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Se non ti ribelli al sistema (qualunque esso sia) sei complice.. non puoi lamentarti.. puoi solo tacere e subire 

• Anonimo
    5 mesi fa

E se il vero virus europeo fossero gli italiani?

Cosa fa un virus? Attacca un corpo sano e lo fa ammalare. Pensate a cosa è successo in questi decenni al Centro e al Nord Europa: masse e masse di italiani si sono riversati portando il loro degrado con sé.

Appunto, i mille distinguo che smentiscono le generalizzazioni li puoi fare sempre, anche nell'emigrazione nord-sud italia. Ti si potrebbe dire ad esempio che quasi tutti i laureati del sud (quindi manodopera specializzata) si trasferiscono al nord, arricchendolo e impoverendo le loro regioni di provenienza anche dal punto di vista del capitale umano.

• 5 mesi fa

I meridionali sono un problema per la civilità! 

Ho sentito dire che sono l’anello mancante tra l’homo sapiens e il neanderthal.

È normalissimo che i terroni vadano fieri del loro degrado: a differenza dell’uomo civilizzato nordico sono circoscrivibili nel gruppo dei primati, gli istinti animali e selvaggi fanno parte della loro natura purtroppo. 

L’unica soluzione è creare un limes militare nelle zone a sud di Roma, proprio come l’imperatore Domiziano nel primo secolo d.C.! Non permettiamo alla barbarie di prendere il sopravvento! Per il bene del mondo civilizzato!

• Anonimo
    5 mesi fa

spiace dirlo ma purtroppo hai ragione.

• Anonimo
    5 mesi fa

Piantala di fare il deficiente, sei grande ormai.

• I meridionali mi piacciono di più, più focosi 😋😋😋😋

Fonte/i: 😋😋😋
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.