Cosa? Perché? E se il vero virus italiano fossero i meridionali?

Cosa fa un virus? Attacca un corpo sano e lo fa ammalare. Pensate a cosa è successo in questi decenni al Centro e al Nord: masse e masse di terroni si sono riversati portando il loro degrado con sé. La pubblica amministrazione, prima una macchina perfetta, si è meridionalizzata: le Poste, i Comuni, la Polizia, sono tutte in mano a impiegati e funzionari terroni. Sono diventate inefficienti, sono diventate corrotte e arroganti. Prima sarebbe stato impossibile pensare alla 'mafia in Veneto': una completa contraddizione vista la natura laboriosa e onesta dei veneti. Poi sono arrivati i meridionali: hanno portato la loro violenza, le loro pistole, la loro criminalità. Gli appalti hanno cominciato ad essere truccati, attività commerciali hanno cominciato a diventare fonti di riciclaggio di denaro. Lo stessa 'nuova gestione' di un tabaccaio sotto casa mia si è poi scoperto essere dell'ndrangheta. Pensate a cosa è diventata la società del Nord: masse e masse di meridionali si sono riversati nelle stazioni per tornare 'a casa' in barba ai divieti, rischiando di infettare tutti.

Il Nord e il Centro sono stati distrutti dalla cultura meridionale: non è forse il comportamento di un virus quello di attaccare un corpo sano?

Sapete cosa odio di più dei meridionali? Che sono fieri del loro degrado. Se se ne vergognassero ci sarebbe speranza. Invece senti un siciliano o un napoletano parlare della sua terra e capisci che per l'Italia non c'è via d'uscita.

Grazie

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Guarda da non meridionale neanche la leggo la tua domanda. Tanto il tuo tasso di ignoranza è altissimo.

Ormai questa gentaglia come te è rimasta sola, persino i leghisti più accaniti hanno smesso di fare certi discorsi, ormai siete rimasti soli con i vostri deliri.