Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Come posso convincere mia sorella a fare sesso con me? ?

Ciao a tutti come scritto nella domanda io voglio fare sesso con  mia sorella, lei è una bella ragazza di 21 anni ha una 4° di seno e un lato b che vorrei sculacciare sempre,  l'unico problema è che è fidanzata ma vista la quarantena non fa sesso da quasi un mese quindi teoricamente dovrebbe avere più voglia di prima e io approfitterei di questa cosa per convincerla a farlo con me...avvolte mi trovo con la faccia davani alla sua f.i.g.a quando l'aiuto a fare yoga consigliatemi un modo per convicerla al 100% a farlo con me. Lei me lo fa venire duro, e vorrei farlo duramente con lei.....ovviamente quando lo facciamo lo facciamo con una protezione. Oggi mi sono segato su delle sue foto nuda che le ho scattato di nascosto e lo avevo più duro del solito.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ciao Gino, sono il ragazzo a cui hai chiesto in un commento di un ragazzo innamorato della cugina che mi aveva dato migliore risoosta. Allora sarebbe meglio parlarne in privato se vuoi. Comunque innanzitutto dimmi quanti anni hai. Poi in realtà al contrario degli altri credo che la cosa sia fattibile perché tua sorella ha 21 anni. Allora io ti consiglio di cominciare avendo più contatto fisico, tipo mi hai detto che fate yoga prova ad appoggiaierlo e spingere, poi che ne so..toccala un po'. Questo per l inizio. Poi dopo averla stuzzicata e fatto venire la voglia a lei comincia un po' parlare del fatto che vorresti farlo con lei, inizia prendendo il discorso largo fino ad arrivare al punto. Però ovviamente come detto prima dipende dalla tua età. Se vuoi scrivimi il tuo insta o altro social. Perché mi piacerebbe aiutarti e per farlo ci vogliono più dettagli e poi non vorrei che tu ti vergognarsi di dire i tuoi fatti qui. Non ti preoccupare non sono un fake ahah, semplicemente sono bravo a dare consigli e poi mi sto annoiando 

• Anonimo
    1 mese fa

semplice chiediglielo e digli queste cose che hai scirtto sulla domanda,che di sicuro la ecciteranno

• ...Mostra tutti i contatti
    • le farebbe schifo e poi di sicuro ti caccerebbe dal letto. QUINDI CHIEDIGLIELO E SPIEGALE IL PERCHè (le stesse cose che hai scritto sulla domands)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Ma sei serio? Ma vai a farti curare va! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.