Gli assistenti civici volontari  vengono retribuiti?

Parlo di quelli chr cercano per vigilare  sulla fase 2

36 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

certo che no ! mica siamo scemi a pagare dei cojoni con la pettorina gialla che si improvvisano sceriffi !

• Anonimo
    5 mesi fa

No, faranno gli schiavi;io manderei i figli dei politici o i politici stessi come giggino di maio,  vediamo se accettano di fare gli schiavi.

• Fil
    Lv 7
    5 mesi fa

comunque siamo mal messi ....  abbiamo bisogno del cane da guardia anche per salvaguardare la nostra pellaccia.

• Paolo
    Lv 7
    5 mesi fa

NONO CREDO PROPRIO.....................!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Gli assistenti civici saranno per lo più volontari, percettori di reddito di cittadinanza, cassaintegrati e non avranno alcuna retribuzione, al massimo potrebbero avere qualche indennità o dei rimborsi spese. 

Di sicuro andranno a fare gli imbecilli come già fanno gli ausiliari del traffico ovvero a dare multe a destra e a manca.

• Robi
    Lv 7
    5 mesi fa

Io non ho mai conosciuto un volontario non pagato ,anche se il nome volontario fa pensare che presta la sua opera a titolo gratuito,la volete capire che niente per niente non fa niente nessuno.

• 5 mesi fa

I cosiddetti assistenti civici, avranno lo stipendio. Altrimenti non lo vorrà fare nessuno.

• Luigi
    Lv 7
    5 mesi fa

Caro amico Ryobis in vita mia, ma te lo posso confermare per certo, che neppure a un cane se non gli fai la carezza sulla testa scodinzola la coda..

• 5 mesi fa

no                        

• Anonimo
    5 mesi fa

Volontario e soldi in genere sono cose agli antipodi, poi se per questo reclutamento particolare sia previsto un compenso sarà scritto da qualche parte! Un contratto non è una sorpresa che si apre a fine lavoro, ma una scelta che si avvalla con una firma in calce ad un contratto dove si sono tutte le condizioni nero su bianco 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.