Come ha fatto ad avere successo Briatore?

Dopo aver letto la sua biografia :"Il signor Billionaire", mi rendo conto che ha avuto successo solo attraverso coincidenze che non si spiegano (tipo la decisione di Benetton di prenderlo alla f1, uno che insomma non era nessuno), e attraverso la sua capacità di farsi amicizie. Dunque sono le numerose amicizie che uno ha il segreto del successo briatoriano ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Risposta preferita

Un network di amicizie è sempre utilissimo nella vita, e non c'entra un kazzo la mafia o altre forme di criminalità. Più gente conosciamo e più occasioni avremo da cogliere. Manco Bill Gates avrebbe inventato nulla avesse passato tutta la vita su un'isoletta deserta.

• 8 mesi fa

ha un pelo sullo stomaco terribile

ne so tante che fanno paura di lui

• 8 mesi fa

Io lo detesto!......................................

• Anonimo
    8 mesi fa

Nella vita cùlo e le conoscenze giuste, sono le uniche discriminanti che contano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

Sono tutti mafiosi / criminali.

Chi è ricco senza aver inventato qualcosa.. è un mafioso criminale.

SEMPRE. Questo è un assioma immutabile. Sempre verificabile.

Hai inventato il mac?  Hai inventato il climatizzatore? Hai inventato windows? Hai inventato il cloud?

Ok.. allora sei ricco perché genio.

Non hai inventato qualcosa di nominabile e chiaro? Allora sei un mafioso /criminale.

Tutti quelli che chiamano "imprenditori" di cui non si sa bene, non hanno inventato niente di nuovo.. sono tutti criminali.

• 8 mesi fa

Bravo hai detto bene, le amicizie, lavorative.

Tu fai un favore a me io lo faccio a te.

Aumma aumma   

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.